WindTre tariffe UnlimitedWindTre vanta alcune delle offerte più ricche attualmente in mercato. Gli utenti interessati alla possibilità di usufruire ogni mese di ottime quantità di minuti, SMS e Giga di traffico dati hanno infatti a disposizione le due tariffe Unlimited e Unlimited Gaming.

WindTre Unlimited: ecco le due offerte con minuti, SMS e Giga illimitati!

 

Le due tariffe WindTre Unlimited sono rivolte ai nuovi clienti del gestore. La versione Unlimited Gaming, però, può essere richiesta esclusivamente dai clienti aventi età massima 30 anni. 

Entrambe possono essere attivate attraverso il sito ufficiale del gestore che permette di richiedere la SIM online e di riceverla a casa senza dover sostenere costi di spedizione e senza dover necessariamente essere presenti alla consegna. Attraverso il servizio di video identificazione è infatti possibile completare l’attivazione della SIM in un secondo momento.

Le due offerte permettono di ricevere ogni mese contenuti identici e necessitano dello stesso costo mensile. I clienti, infatti, hanno la possibilità di ottenere: minuti illimitati verso tutti i numeri, SMS illimitati verso tutti i numeri e Giga illimitati alla massima velocità disponibile. 

Il costo di rinnovo è in entrambi i casi di 29,99 euro al mese. Le due offerte sono disponibili in versione Easy Pay, quindi a prescindere dalla tariffa richiesta, i nuovi clienti dovranno saldare le spese previste tramite carta di credito, conto corrente o carta conto.

A distinguere le due offerte è la possibilità di ricevere in regalo il videogioco MotoGP 20, possibilità riservata esclusivamente ai clienti under 30 che procedono con l’attivazione della tariffa WindTre Unlimited Gaming.

Articolo precedenteSmartphone d’epoca: ecco i modelli dimenticati dal valore incredibile
Articolo successivoBollo Auto: c’è abolizione per coloro che sfruttano questa procedura