Android offerte app GRATIS Play StoreGoogle ha scelto personalmente le nuove app gratuite da concedere agli utenti Android per queste ore che ci separano dall’inizio di una nuova settimana di offerte. Nel Play Store fioccano le occasioni per quelle che sono le proposte a pagamento che passano automaticamente in stato Free per poco tempo. Il requisito della scaltrezza è essenziale in quanto le promo potrebbero scadere a breve. Ecco cosa propone il negozio in questo pazzo weekend.

 

Play Store regala app Android: ecco cosa puoi avere oggi

  • Blue Light Filter Pro: l’app che tutti dovrebbero avere. Ormai ogni mobile OS Android prevede la funzione di filtro per la luce blu da usare di notte per evitare disturbi del sonno. Questa versione potenziata offre un’impostazione veloce con interruttore ON/OFF dalla barra di stato. Aiuta ad arginare i disturbi del sonno causati dalle radiazioni luminose e l’affaticamento visivo dovuto all’uso prolungato dei telefoni.
  • Auto-rotate Control Pro: anche questa è una funzione standard prevista per i dispositivi del robottino verde ma in questo caos è specifica. Infatti, è possibile impostare lo stato di rotazione della UI per ogni applicazione in base alle proprie esigenze. App come Netflix, Youtube e Galleria preferiscono al modalità orizzontale (Landscape) mentre con i browser, ad esempio, è preferibile scegliere la vista verticale (Portrait). Quest’app rende possibile tutto questo a prescindere.
  • NT Calculator – Extensive Calculator: potrebbe sembrare una semplice calcolatrice Android ma può offrire molto di più rispetto alla soluzione di default prevista dal tuo sviluppatore. Integra le funzioni base ma anche opzioni complesse come il calcolo scientifico e la risoluzione delle radici. Calcola il tasso di prestito bancario e la differenza tra le date. Converte unità di misura internazionali e gestisce il calcolo binario ed esadecimale. Tutto in pochi Megabyte di eseguibile.
  • Pholorize: Colorize Your Old Black & Photos: un vero must-have per gli amanti del foto ritocco. Le tue immagini sono spente e scolorite? Grazie a questo potente strumento puoi interagire con il colore in policromia su scatti in bianco e nero. Il software si occupa di tutto. Tu devi solo scattare la foto o editarla dall’archivio.
FONTEPlay Store
Articolo precedentePostepay: la mail che vi truffa e ruba i soldi dal conto, come evitarla
Articolo successivoWi Fi addio: Oppo lancia il futuro della connessione internet