Play Store offerteAlcune app del Play Store potrebbero essere fuori portata o una vera incognita. Molti utenti che si sono trovati a pagare per avere alcune utility, giochi o strumenti per la personalizzazione sono stati penalizzati da malware ed insoddisfazione generale per le mancate funzioni attese. Anziché pagare ad occhi chiusi per prodotti che restano un mistero puoi scegliere le app gratuite che lo store ha riservato tra le migliori proposte Premium di oggi. Ci sono gli sconti ed hanno una scadenza breve che non è stata indicata per esteso da Google. Prova tutto senza impegno dopo aver scaricato queste quattro applicazioni.

 

Play Store regala 4 app soltanto per oggi: corri a scaricarle prima che sia tardi

  • Pandemia: Virus Outbreak: il titolo mette i brividi. Sarai chiamato a prendere decisioni importanti per contrastare la minaccia di un temibile virus che minaccia il mondo. Ogni scelta ha delle conseguenze. Il destino del pianeta è solo nelle tue mani.
  • Decimal to Fraction Pro: la versione Pro del celebre convertitore matematico che trasforma i numeri decimali in frazioni. In queste revisione tutto viene concesso gratuitamente senza alcuna pubblicità all’interno dell’applicazione.
  • Ray Watermark: un utile sistema per creare filigrane su dispositivi Android (disponibile anche per iOS). La sua interfaccia è semplice ed assai intuitiva. Permette di personalizzare le foto con immagini o testi ottenendo un facile controllo per l’editing base ed avanzato. Disponibili oltre 900 caratteri tipografici per realizzare le tue opere d’autore.
  • Motivate Me! Encourage Me!: sei sotto tono o hai perso la tua grinta? Con questo avatar virtuale puoi riacquistare la tua positività. Non hai bisogno di citazioni motivazionali su Internet. Adesso ti basta avviare l’app nel momento de bisogno.
FONTEPlay Store
Articolo precedenteStranger Things: Undici parla del finale della serie
Articolo successivoBollette salate? Risparmiare si può con questi trucchi e accorgimenti