Cubot è nota principalmente per gli smartphone economici. Questa azienda ha lanciato il nuovo smartphone Cubot C30 che presenta specifiche di fascia media ma al prezzo di soli $ 149,99. Sarà probabilmente tra gli smartphone più convenienti dell’anno, con un design elegante e caratteristiche sorprendenti.

Cubot C30, le caratteristiche

Dal punto di vista estetico, Cubot C30 presenta un design raffinato ed elegante. È dotato di un display full-view da 6,4, mentre sul retro presenta un modulo quadrato che combina le quattro fotocamere ed il flash. Il tutto situato nell’angolo in alto a sinistra del pannello posteriore. Questo smartphone è disponibile in due diverse colorazioni: quello nera, che con una back cover specchiata, e quella verde, caratterizzata da una finitura opaca.

Per quanto riguarda le specifiche, Cubot C30 è dotato di un display da 6,4 pollici con una risoluzione FullHD+ (1080 x 2310 pixel)che fornisce immagini e video dai colori più nitidi e vivaci, oltre ad una visuale più ampia e ad alta risoluzione, per una esperienza estremamente immersiva.

Con 8 GB di RAM e fino a 256 GB di spazio di archiviazione interna, questo smartphone ti consente di archiviare tutte le tue foto, video, canzoni e app preferite. Cubot C30 è alimentato da un processore octa-core MediaTek Helio P60 da 2,0 GHz che, insieme alla RAM da 8 GB, permette di eseguire più più app contemporaneamente garantendo sempre e comunque una esperienza fluida e veloce, ed è più efficiente dal punto di vista energetico.

Con una batteria da 4200 mAh, puoi utilizzare il dispositivo quanto vuoi senza dover convivere con l’ansia della batteria. Il C30 offre più funzionalità che mai grazie ad Android 10.

Per quanto riguarda il comparto fotografico, Cubot C30 è dotato di quattro fotocamere posteriori che includono un sensore principale Samsung S5KGM1 da 48 MP, un obiettivo ultra grandangolare da 16 MP, una lente macro da 5 MP, un sensore per profondità di campo da 2 MP e un ulteriore obiettivo da 0,3 MP. Oltre a ciò, lo smartphone è anche dotato di un buon software facilitato dagli algoritmi AI per produrre foto migliori.

Infine, c’è una fotocamera selfie da 32 MP. Con questo sistema di fotocamere ad alta definizione, puoi catturare foto di alta qualità sempre e ovunque. Per quanto riguarda la connettività, Cubot C30 offre Wifi, Bluetooth 4.2, NFC, OTG e GPS. La funzione NFC consente di utilizzare Google Pay, acquistare biglietti dei trasporti pubblici e condividere file con altri smartphone.

Prezzi e disponibilità

A partire da oggi e fino al prossimo 28 agosto, Cubot C30 sarà disponibile su AliExpress al prezzo di $ 169,99. Ma con questo coupon puoi ottenerlo al prezzo super conveniente di soli $ 149,99, ma l’offerta è valida solo per le prime mille unità.

Articolo precedenteMotorola Moto G9 Play disponibile a settembre, prezzi e caratteristiche
Articolo successivoRealme X7: ecco il design svelato ufficialmente dall’azienda