Di recente, Cubot ha lanciato Note 20 Pro, che è la versione aggiornata di Cubot Note 20. Hai bisogno di sapere cosa c’è di nuovo? È alimentato da chip più efficienti e ha più RAM e ROM. In questo articolo, ti offriremo alcuni validi motivi per i quali dovresti considerare di acquistare questo smartphone.

Bellissimo design con display eccellente

Cubot Note 20 Pro è uno smartphone ricco di funzionalità e dall’aspetto elegante. È dotato di un display da 6,5 ​​pollici, per un’esperienza visiva coinvolgente. La cover posteriore è realizzata con rivestimenti gommati opachi che rendono il dispositivo più elegante e conferiscono una sensazione confortevole al tatto. La quad-camera esterna è abbracciata da un anello, mentre le colorazioni disponibili sono nero, blu e verde.

Hardware e memoria

Note 20 Pro è alimentato dal chipset octa-core MT6771 Helio P60. Il chipset può gestire le attività ad alta intensità energetica in modo efficiente e mantiene un’esperienza operativa fluida. Il dispositivo ha 6 GB di RAM che facilitano le operazioni di multi-tasking, mentre la memoria interna è da 128 GB. Note 20 Pro viene fornito con uno slot per schede Micro SD fino a 128 GB.

Fotocamera e connettività

La configurazione delle fotocamere posteriori prevede un obiettivo SONY IMX486 da 12 MP, un obiettivo SONY IMX350 da 20 MP e un obiettivo da 0,3 MP. C’è una fotocamera frontale da 8 MP con funzionalità AI, ubicata all’interno del notch a goccia, per scattare bellissimi selfie grazie all’intervento dell’intelligenza artificiale.

Batteria a lunga durata

La batteria rimovibile da 4.200 mAh offre un tempo di stand-by fino a 300 ore! Non importa di ciò che fai, puoi concederti tante ore di intrattenimento senza doverti preoccupare di dover mettere in carica lo smartphone.

Conclusione

Cubot offre sempre qualcosa a un prezzo inferiore con molte fantastiche funzionalità come Note 20 Pro. Note 20 Pro ha molte funzionalità, 6 GB di RAM e 128 GB di memoria interna ad un prezzo di soli $ 119,99. Cubot offre un coupon per ridurre il prezzo a $ 99,99 per le prime 1.000 unità, acquistabile su AliExpress a partire dal 24 agosto. Puoi riscattare il tuo coupon facendo clic qui.

Articolo precedenteXiaomi Ninebot GoKart Pro Lamborghini Edition, non è un gioco per bambini
Articolo successivoApple: una nuova immagine mostra iPhone 12 Pro Max