vodafone passa da operatore

Il catalogo degli operatori mobili in estate si arricchisce di tante offerte e questo è anche il caso di Vodafone Italia: se c’è un periodo più propenso per modificare il proprio piano tariffario e sbarazzarsi della tanto odiata tariffa mensile… beh: è proprio questo.

L’operatore rosso ha infatti ideato un nuovo catalogo offerte con un rapporto qualità – quantità – prezzo invidiabile e che, dopotutto, vanta la copertura migliore d’Italia.

Vodafone Italia: ecco per quali tariffe cambiare finalmente operatore

Prima di scoprire il catalogo sopracitato, preannunciamo che per i clienti provenienti da Wind, Tre, TIM e ho.Mobile l’opzione più vantaggiosa è rappresentata dall’offerta RED Digital Edition. Codesta tariffa ha un costo mensile di 18,90 euro e consente a chi è interessato non solo di godere di minuti e messaggi illimitati, ma anche di 40 GB di traffico dati usufruibili sia in 4G che 5G.

Per i clienti che provengono da altri operatori, invece,  la scelta più idonea è rappresentata da 50 Special edition, la quale si fraziona:

  • per i clienti provenienti da  IliadFastwebPoste Mobile , in 50 GB in 4G, minuti ed SMS illimitati a 7 euro al mese e zero costi di attivazione.
  • per i clienti provenienti da Kena Mobile, in 50 GB in 4G, minuti illimitati al costo di 9.90 euro al mese e 12,10 euro di attivazione;
  • per i clienti provenienti da  CoopVoce, in 50 GB in 4G, minuti illimitati al costo di 9.90 euro al mese e zero costi di attivazione.

Per ricevere maggiori informazioni in merito a questi piani, tutte le offerte sono consultabili sul sito internet ufficiale di Vodafone Italia.

Articolo precedenteBancomat: anche ad agosto resta il bonus per il pagamento elettronico
Articolo successivoCostruire una casa con stampante 3D: negli USA è realtà