Netflix, logo, top 10, italia, agosto, 2020

Arriva una nuova settimana e con essa anche una nuova TOP 10 dei contenuti più visti su Netflix. Come emerso la scorsa settimana, è la voglia di avventura a farla da padrone. Gli italiani vogliono affrontare il caldo torrido con una buona dose di azione e mistero.

Infatti, a farla da padrone questa settimana sono sia le produzioni originali del colosso dello streaming ma anche film blockbuster di Hollywood. Non mancano anche seri e film più leggere e divertenti per distrarsi e dimenticare il caldo.

Ricordiamo che per stilare la classifica settimanale, Netflix ha tenuto in considerazione le visualizzazioni ottenute dalle parie produzioni nel corso dei giorni precedenti. Rispetto alla scorsa TOP 10, i cambiamenti sono più marcati e ci sono tante nuove stagioni di serie particolarmente amate.

Ecco tutti i film e le serie TV più viste su Netflix

  1. Vis a vis – Il prezzo del riscatto
  2. The Umbrella Academy
  3. Work It
  4. The Seven Deadly Sins
  5. The Rain
  6. La Mummia
  7. 365 giorni
  8. The Kissing Booth 2
  9. World’s Most Wanted
  10. Rick and Morty

Al primo posto troviamo “Vis a vis – Il prezzo del riscatto” che può beneficiare del debutto della nuova stagione “Vis a vis: El Oasis“. Questa stagione nasce come uno spin-off e ha debuttato su Netflix proprio in questi giorni.

In seconda posizione invece “The Umbrella Academy“, la serie incentrata su una super-famiglia con super-problemi. La nuova stagione riprende esattamente da dove si è interrotta la precedente con il team di supereroi impegnati ad fermare l’apocalisse.

La terza pizza invece è occupata da “Work It“, una serie che racconta la vita di una liceale particolarmente dotata ma con difficoltà a relazionarsi. Tuttavia l’amore per la danza le permetterà di farsi degli amici e soprattutto le garantirà un futuro prestigioso.

Articolo precedenteHuawei: un brevetto mostra il nuovo smartwatch
Articolo successivoInfernal Radiation, un nuovo gioco titolo arcade in stile gotico