La famiglia Honor MagicBook Serie si allarga, in seguito all’enorme successo dell’Honor MagicBook 14, ecco arrivare anche la versione da 15 pollici, con la promessa della stessa identica magia del suddetto, ma con una display ancora più full view.

Le caratteristiche chiave del prodotto sono sempre le stesse, è sottile, compatto e leggero, pensato appositamente per i giovani che vogliono coniugare divertimento e lavoro. L’ampia batteria garantisce un’autonomia fino a 10 ore, nonché il display da 15,6 pollici FullView aumenta a 87% il rapporto schermo/corpo. Il processore integrato al suo interno è l’ottimo AMD Ryzen 5 3500U, affiancato da una scheda grafica Radeon Vega 8, 8GB di RAM e un SSD PCIe VNMe ad altissime prestazioni.

 

Honor MagicBook 15 ufficiale: quanto costa

L’impegno di Honor è di fornire notebook in grado di connettersi intelligentemente allo smartphone, con l’obiettivo proprio di rivoluzionare il modo in cui proprio i terminali possano interagire tra loro.

La serie Honor MagicBook mantiene infatti l’originale Magic-Link, la soluzione perfetta per la collaborazione multischermo, rendendo decisamente più semplice la gestione del lavoro tra smartphone e laptop; con un semplice tocco l’utente potrà connettere il device mobile a tutti gli altri prodotti, permettendo la condivisione di schermo, oppure anche semplicemente di trascinare, rilasciare e modificare i file utilizzando la tastiera ed il mouse.

Il prezzo di vendita è tutt’altro che elevato, arriverà al massimo a 599 euro, con disponibilità su hihonor a partire dal 13 agosto. Coloro che sceglieranno di acquistarlo potranno optare per due bundle decisamente interessanti:

  • Honor Magicbook 15 + Honor MagicWatch e Router 3 a 599,90 euro.
  • MagicBook 15 + Mouse + un prodotto a scelta tra Router 3, Sports Bluetooth Earphone o il super Backpac a 549,90 euro.

 

Articolo precedenteAmazon: offerte da impazzire con prodotti e prezzi quasi gratis
Articolo successivoXiaomi Mi 10 Extreme Memorial Edition sbarcherà il prossimo 11 agosto