Realme C11 teaser

Il prossimo 25 giugno il produttore cinese Realme terra un evento di presentazione durante il quale verrà annunciato i nuovi top di gamma Realme X3 e Realme X3 Pro. Oltre a questi dispositivi, però, l’azienda annuncerà anche il nuovo devi luce entry-level Realme C11. Di quest’ultimo, in particolare, l’azienda ha da poco confermato alcune caratteristiche.

 

Realme C11 avrà a bordo un processore inedito

Il nuovo smartphone di fascia bassa di casa Realme sarà caratterizzato dalla presenza di un inedito processore. Stando alle prime immagini teaser ufficiali pubblicate dal produttore cinese, il nuovo Realme C11 avrà sotto il cofano l’inedito processore di casa MediaTek, cioè il nuovo SoC MediaTek Helio G35.

Tramite queste immagini teaser in questione la pagina Twitter ufficiale di Realme Malesia ha confermato  che questo device sarà effettivamente il nuovo Realme C11. Oltre a questo, l’azienda ha fornito anche una prima immagine del design frontale e posteriore del dispositivo. Sul retro troviamo una backcover (con colorazioni verde e grigia) con una fascia di un colore leggermente più scura. In alto a sinistra è presente una zona quadrata dove sembrano posizionate tre fotocamere accompagnate da un flashLED. Frontalmente, invece, il device di Realme vanta la presenza di un ampio display da 6.5 pollici con un piccolo notch a goccia centrale.

L’azienda per ora non ha fornito ulteriori dettagli. Nel corso delle scorse settimane, però, il terminale ha già ricevuto diverse certificazioni di rilievo. Secondo quanto trapelato da queste ultime, a bordo del nuovo entry-level a marchio Realme ci sarà una grande batteria da 5000 mAh con supporto alla ricarica rapida da 10W.

Articolo precedenteHuawei: ufficiale, niente più ordini di produzione di chip per TSMC
Articolo successivoAmazon: i codici sconto gratis fanno risparmiare moltissimo