Realme C11 certificazioni

La serie di smartphone Realme C del produttore cinese è una delle più economiche e appartiene alla fascia medio-bassa del mercato. L’ultimo smartphone di questa serie è il Realme C3 ma a quanto pare arriverà molto presto il suo successore, conosciuto attualmente con il nome di Realme C11.

 

Realme C11: in arrivo il successore dell’entry-level Realme C3?

Il nuovo terminale dell’azienda è appena spuntato online con il numero di modello Realme RMX2185 e ha ricevuto numerose certificazioni importanti. Tra queste, abbiamo le certificazioni NBTC, EEC, TKDN e SIRIM, il che significa che questo device verrà sicuramente distribuito in molte regioni asiatiche. Tuttavia, è molto probabile che verrà commercializzato anche in altri mercati, come quello europeo.

A fornirci queste prime informazioni è stato il noto portale Mysmartprice. Le certificazioni appena ricevute, tuttavia, non ci forniscono molte informazioni sul prossimo dispositivo a marchio Realme. Trattandosi di un device di questa serie, ci aspettiamo comunque qualche piccolo miglioramento rispetto al suo predecessore Realme C3. Questo device dispone di un display IPS LCD con notch a goccia da 6.5 pollici e con una risoluzione HD+. Il processore montato a bordo è invece il SoC MediaTek Helio G70 con a supporto 2 GB di RAM, 32 GB di storage interno e una GPU Mali-GG52 MC2. Il comparto fotografico è invece composto da una dual camera da 12+2 megapixel.

Viste queste caratteristiche, sul nuovo Realme C11 possiamo immaginare che il notch a goccia verrà sostituito da un foro nel display e che il comparto fotografico verrà implementato con almeno tre fotocamere posteriori. Ovviamente per il momento si tratta soltanto di ipotesi, ma nel corso dei prossimi giorni arriveranno sicuramente maggiori dettagli e conferme.

 

Articolo precedenteFacebook: il rapporto con i dipendenti può solo che peggiorare
Articolo successivoCinema: l’intrattenimento che tanto ci ha sorretto in quarantena, riparte