IPTV: clamoroso, la Serie A ritorna ufficialmente ma con tanti rischi

Gli utenti che usavano molto l’IPTV prima che la pandemia bloccasse qualsiasi attività sportiva, ora si stanno ponendo una domanda: cosa ne sarà dell’abbonamento ora che ritornano i campionati?

A quanto pare tutto ritorna alla normalità e quindi anche la pirateria ritornerà al massimo livello con tutte le sue soluzioni. Quello che gli utenti non sanno è che in questo periodo di stop le forze dell’ordine hanno incrementato i controlli beccando diverse persone. Ora le sanzioni sono davvero altissima, per cui converrebbe non sbagliare assolutamente.

Per avere le migliori offerte per quanto concerne Amazon, vi consigliamo di iscrivervi al nostro canale Telegram ufficiale. Clicca qui per entrare.

Per evitare qualsiasi tracciamento e per non incorrere in problemi seri, il consiglio di alcuni utenti è quello di utilizzare una VPN. Surfshark ad esempio permette soluzioni molto interessanti e soprattutto con un costo molto economico.

 

IPTV: gli utenti rischiano tanto con la pirateria, ecco cosa può succedere e come evitare tutto

Il mondo IPTV è pronto a tornare alla normalità a tutti gli effetti, ma adesso le multe sono salatissime. Gli utenti inoltre rischiano anche la reclusione, mentre la consegna dei dispositivi utilizzati per la visione sembra ormai obbligatoria.

“L’operazione annunciata dal Nucleo Speciale Beni e Servizi della Guardia di Finanza in tema di contrasto alla diffusione di IPTV pirata si inquadra in un contesto strategico più ampio legato al fenomeno della pirateria che in Italia resta un problema centrale per l’industria audiovisiva e per il settore della cultura più in generale” dichiara Federico Bagnoli Rossi, Segretario Generale della Federazione per la Tutela dei Contenuti Audiovisivi e Multimediali (FAPAV).

“La strategia della nostra Federazione è quello di collaborare con le Forze dell’Ordine e le Autorità preposte per scardinare la piramide illecita e criminale che si cela dietro la pirateria, sia fisica sia digitale.”

Articolo precedentePatrimoniale: utenti impauriti dalla tassa che prende soldi dal conto
Articolo successivoFurto di identità: cosa fare e a chi rivolgersi se si cade nel tranello