Il nuovo operatore WindTre, nato dalla fusione tra Wind e 3 Italia, ha recentemente avviato una nuova campagna di SMS informativi destinati agli ex clienti Wind, i quali nei prossimi giorni vedranno lievitare i costi di rinnovo delle loro offerte. Ecco, quindi, tutte le novità per i già clienti dell’operatore.

WindTre: rincari in arrivo per gli ex clienti Wind!

 

Stando alla segnalazione riportata da MobileWorld, alcuni ex clienti Wind stanno ricevendo degli SMS da parte dell’operatore WindTre, il quale modifica la loro attuale promozione attuando una rimodulazione non del tutto conveniente. A partire dal 13 luglio, infatti, alcune offerte potrebbero costare ben 4,00 euro in più al mese.

L’SMS segnalato riguarda nello specifico il passaggio alla tariffa WindTre MIA 40 Special Edition che, al costo di 10,99 euro al mese, permetterebbe ai clienti di ricevere: minuti illimitati verso tutti i numeri e 40 GB di traffico dati. I contenuti lasciano un po’ a desiderare soprattutto se considerato il costo di rinnovo a cui si va incontro e le tariffe attualmente in mercato.

La mossa del gestore potrebbe quindi avere delle conseguenze non del tutto positive. I clienti coinvolti, se insoddisfatti, hanno tempo fino al 12 luglio per richiedere il recesso o il cambio operatore senza dover sostenere alcuna penale.

Nonostante l’insoddisfazione scaturita dalle rimodulazioni attuate, WindTre non lascia indifferenti i nuovi clienti, i quali hanno sicuramente maggiori vantaggi. Effettuando il trasferimento del numero da altri gestori, infatti, le offerte sono disponibili a partire da soli 5,99 euro al mese e permettono di ricevere anche 100 GB di traffico dati alla massima velocità disponibile.

 

Articolo precedenteCall of Duty: Mobile, arriva finalmente la stagione 7 con parecchie novità
Articolo successivoVirus Tax: attenzione alle Fake News, conti correnti al sicuro