WindTre Go 50 Fire Plus è una delle offerte più economiche tra tutte le tariffe attualmente proposte dal nuovo operatore. L’offerta WindTre può essere attivata soltanto dai clienti che effettuano il trasferimento del numero da Iliad, Fastweb e CoopVoce, i quali hanno la possibilità di procedere con l’attivazione effettuando l’acquisto della nuova SIM attraverso il sito ufficiale https://www.windtre.it.

WindTre tenta i clienti Iliad, Fastweb e CoopVoce con l’offerta a 6.99€ al mese!

 

Il nuovo gestore WindTre propone una serie di offerte destinate ai clienti che procedono con il trasferimento del numero dagli operatori rivali. In base al gestore di provenienza è possibile attivare l’offerta proposta.

I clienti Iliad, Fastweb e CoopVoce hanno a disposizione l’offerta WindTre Go 50 Fire Plus, che permette di ricevere: minuti illimitati verso tutti i numeri; 200 SMS verso tutti i numeri e 50 GB di traffico dati. 

L’operatore permette di ottenere la tariffa senza dover sostenere alcun costo di attivazione, andando incontro esclusivamente alla spesa prevista per la nuova SIM e il primo rinnovo anticipato. Ogni mese, invece, è necessario sostenere un costo di soli 6,99 euro, da saldare tramite credito residuo.

I clienti interessati possono procedere con l’acquisto online e ricevere la nuova SIM direttamente a casa tramite corriere, senza dover saldare costi di spedizione. Inoltre, sin dall’attivazione della scheda WindTre hanno la possibilità di usufruire di vari servizi utili che non prevedono costi aggiuntivi e che possono essere disattivati in qualsiasi momento. Si tratta nello specifico del servizio di segreteria telefonica, dell’SMS di ricevuta di ritorno e del servizio Ti ho Cercato.

 

Articolo precedenteIliad continua la promo di solidarietà commerciale fino al 1° giugno 2020
Articolo successivoCanone Rai e Bollo Auto: verranno aboliti per aiutare le famiglie?