windtreSul mercato della telefonia mobile sono oggi disponibili un paio di promozioni WindTre dai contenuti quasi incredibili, a conti fatti gli utenti si ritrovano a poter richiedere l’attivazione di 100 giga di traffico dati al mese, pagandoli rispettivamente soli 5,99 euro.

L’idea dell’azienda è proprio quella di lanciare operator attack dall’ottimo rapporto qualità/prezzo, con l’obiettivo di contendere il dominio a Iliad ed i vari MVNO più in voga del momento. Le due versioni disponibili condividono esattamente lo stesso bundle, questi corrisponde a 50 giga di internet alla velocità del 4.5G, illimitati minuti per telefonare a chiunque, nonché a 200 SMS da inviare ad altrettanti numeri di telefono.

L’attivazione è possibile solo nei punti vendita fisici con portabilità del numero originario, inizialmente viene richiesto il versamento di un contributo fisso pari a 10 euro per l’acquisto della SIM ricaricabile. In aggiunta a tutto questo, è importante ricordare la presenza delle Easy Pay; se l’utente deciderà di sottostare ad un vincolo contrattuale di 24 mesi e di pagare direttamente tramite conto corrente/carta di credito, potrà comunque godere dello stesso bundle allo stesso prezzo, ma con i giga raddoppiati.

 

WindTre: le offerte sono davvero invitanti

I possessori di una SIM di un operatore virtuale, sempre però esclusi i soliti LycaMobile, Kena Mobile, PosteMobile e ho.Mobile, possono richiedere l’attivazione della Go 50 Top+ a soli 5,99 euro al mese a tempo indeterminato.

Gli esclusi dalla precedente, e sopratutto i possessori di una SIM Iliad, invece, potranno accedere alla Go 50 Fire da 6,99 euro al mese, sempre comunque godendo esattamente lo stesso bundle di contenuti fissi mensili.