windtreSul mercato della telefonia mobile sono oggi disponibili un paio di promozioni WindTre dai contenuti quasi incredibili, a conti fatti gli utenti si ritrovano a poter richiedere l’attivazione di 100 giga di traffico dati al mese, pagandoli rispettivamente soli 5,99 euro.

L’idea dell’azienda è proprio quella di lanciare operator attack dall’ottimo rapporto qualità/prezzo, con l’obiettivo di contendere il dominio a Iliad ed i vari MVNO più in voga del momento. Le due versioni disponibili condividono esattamente lo stesso bundle, questi corrisponde a 50 giga di internet alla velocità del 4.5G, illimitati minuti per telefonare a chiunque, nonché a 200 SMS da inviare ad altrettanti numeri di telefono.

L’attivazione è possibile solo nei punti vendita fisici con portabilità del numero originario, inizialmente viene richiesto il versamento di un contributo fisso pari a 10 euro per l’acquisto della SIM ricaricabile. In aggiunta a tutto questo, è importante ricordare la presenza delle Easy Pay; se l’utente deciderà di sottostare ad un vincolo contrattuale di 24 mesi e di pagare direttamente tramite conto corrente/carta di credito, potrà comunque godere dello stesso bundle allo stesso prezzo, ma con i giga raddoppiati.

 

WindTre: le offerte sono davvero invitanti

I possessori di una SIM di un operatore virtuale, sempre però esclusi i soliti LycaMobile, Kena Mobile, PosteMobile e ho.Mobile, possono richiedere l’attivazione della Go 50 Top+ a soli 5,99 euro al mese a tempo indeterminato.

Gli esclusi dalla precedente, e sopratutto i possessori di una SIM Iliad, invece, potranno accedere alla Go 50 Fire da 6,99 euro al mese, sempre comunque godendo esattamente lo stesso bundle di contenuti fissi mensili.

Articolo precedenteMusica 8D: un nuovo fenomeno diventato virale tramite Whatsapp
Articolo successivoVolantino Expert: gli sconti sono impazziti, in arrivo grandi prezzi