L’operatore Vodafone Italia sta per lanciare una grande novità rivolta a tutti i propri clienti. L’applicazione Prime Video sarà infatti integrata sulla piattaforma di Vodafone TV, per permettere a tutti i clienti di vedere i contenuti sulla piattaforma.

Inoltre, tutti i nuovi clienti Vodafone TV, riceveranno l’abbonamento di 6 mesi in modo gratuito ad Amazon Prime, offerti dall’operatore per usufruire di spedizioni illimitate e soprattutto senza costi aggiuntivi. Scopriamo insieme i dettagli.

 

Vodafone regala 6 mesi di abbonamento ad Amazon Prime

Tutti gli utenti, iscritti a Vodafone TV o che si iscriveranno ad Amazon Prime, potranno accedere ad una vasta selezione di contenuti Amazon Original attraverso l’applicazione Prime Video. Un esempio sono la recente Serie Tv Celebrity Hunted Caccia all’uomo, il film Chiara Ferragni: Unposted o celebri Serie Tv USA come Hunters, Tom Clancy’s Jack Ryan e Star Trek: Picard. I clienti Vodafone avranno a disposizione i migliori contenuti, dal cinema alle serie tv, dagli show di intrattenimento fino al meglio dello sport nazionale e internazionale.

L’offerta è disponibile per tutti i nuovi clienti Vodafone TV e per i clienti Amazon Prime. I clienti che invece hanno già un abbonamento a Prime, possono accedere all’applicazione Prime Video attraverso il servizio TV dell’operatore. Vi ricordo che il servizio Prime in Italia include accesso illimitato a film e serie di TV con Prime Video, spedizioni illimitate senza costi aggiuntivi, più di 2 milioni di brani e centinaia di playlist senza pubblicità con Prime Music.

E ancora, accesso illimitato a centinaia di eBook Kindle con Prime Reading, contenuti in-game e giochi senza costi aggiuntivi con Twitch Prime e altro ancora. Dopo il periodo promozionale, Prime a 3,99 euro al mese, addebitati sul conto Vodafone. Sarà possibile annullare Amazon Prime in qualsiasi momento.

Articolo precedenteBonus 500€ per bici e monopattini elettrici è ufficiale, come richiederlo
Articolo successivoAmazon sta offrendo un altro mese di Prime gratuitamente