iphone-12-max-pro-display-caratteristiche-prezzo

Nonostante la pandemia di COVID-19, la serie Apple iPhone 12 dovrebbe essere rilasciata ufficialmente a settembre di quest’anno. Precedentemente, sapevamo che l’iPhone 12 era disponibile in varianti di dimensioni dello schermo da 5,4 pollici e 6,1 pollici, il Pro con un display da 6,1 pollici ed il Pro Max con un display da 6,7 ​​pollici. Nuovi dettagli rivelano che l’iPhone serie 12 arriverà con importanti aggiornamenti rispetto al predecessore.

Secondo Filip Koroy del canale YouTube EverythingApplePro, iPhone 12 Pro e Pro Max arriveranno con una frequenza di aggiornamento di 120Hz che supporta il display ProMotion. Si prevede che supporterà nuovi controlli dei gesti e una nuova esperienza touchscreen.

iPhone 12 arriverà a settembre 2020

Lo youtuber ha affermato che l’iPhone 12 Pro con un display da 6,7 ​​pollici potrebbe essere dotato di una batteria di dimensioni da 4.400 mAh. Una batteria così grande dovrebbe fornire un supporto continuo per le reti 5G. L’iPhone 12 da 5,4 pollici, invece, può supportare solo una frequenza di aggiornamento di 60Hz e non ci sono commenti sulla dimensione della batteria.

Per quanto riguarda il reparto fotografia, si prevede che le fotocamere della gamma iPhone 12 offriranno una migliore esperienza fotografica in condizioni di scarsa illuminazione, una messa a fuoco automatica più veloce e una migliore stabilizzazione dell’immagine tramite lo scanner LIDAR. I modelli Pro dovrebbero arrivare con il supporto dello zoom ottico 3x.

Jon Prosser, del canale YouTube chiamato Front Page Tech, ha invece pubblicato un video per rivelare le specifiche chiave della serie iPhone 12. Ha dichiarato che entrambi i device da 5,4 pollici e 6.1 pollici avranno display Super Retina BOE OLED, 4 GB di RAM, chip Apple A14, supporto 5G e doppia fotocamera. Entrambi i telefoni dovrebbero avere un telaio in alluminio.

L’iPhone 12 Pro, invece, potrebbe vantare un display OLED Samsung da 6,1 pollici. Il display Super Retina supporterà l’intensità del colore a 10 bit. Dall’altro lato, l’iPhone 12 Pro Max può ospitare un display OLED Samsung da 6,7 ​​pollici. Lo schermo Super Retina verrà fornito con ProMotion e supporto per la profondità del colore a 10 bit. Entrambi gli smartphone dovrebbero avere 6 GB di RAM, Chip Apple A14, supporto 5G e telecamere triple.

Nonostante tutte queste informazioni, non ci sono ancora commenti ufficiali da parte di Apple e scopriremo le caratteristiche solo dopo l’annuncio della società.

Articolo precedenteGoogle Assistant, curiosi di scoprire le novità in arrivo sull’app?
Articolo successivoAndroid, tutti gli affari che puoi fare oggi sul Play Store di Google