Vodafone

Le occasioni legate a Vodafone sono molto vantaggiose nel corso di questa stagione primaverile. Continuano il suo percorso di crescita, il provider inglese al giorno d’oggi non è soltanto leader nel campo della telefonia mobile e nel campo della telefonia fissa. Come TIM, infatti, il gestore è attivo anche nel mondo dell’intrattenimento con offerte di tutto rispetto per i clienti.

Vodafone e la promozione con i canali Sky a costo scontato

Il gestore britannico da mesi può contare su una piattaforma ben consolidata come la Vodafone TV. Il servizio, dedicato principalmente a tutti gli utenti che hanno un abbonamento di Fibra Ottica garantisce l’accesso ai migliori canali di Sky grazie al servizio streaming, NOW TV. Con Vodafone, tutti i clienti potranno scegliere un pacchetto a loro piacimento di NOW TV ed avranno a disposizione uno sconto sul prezzo finale mensile.

Il primo esempio è quello legato al pacchetto Sport. Il ticket che prevede i migliori eventi di tra Serie A, Champions League e Formulaavrà un costo riddo di 20 euro al posto dei classici 30 euro.

In associazione al ticket Sport i clienti potranno scegliere di aggiungere anche il pacchetto Intrattenimento: con tale combinazione ci sarà sempre uno sconto di 10 euro per il piano NOW TV: ai clienti verrà chiesto un pagamento di 30 euro invece di 40 euro.

L’ultima occasione è dedicata agli appassionati che desiderano il pacchetto Serie TV. In questa circostanza è previsto sì una riduzione di 10 euro, ma anziché impattare sul costo finale di NOW TV la riduzione riguarderà il prezzo mensile del piano in Fibra Ottica.

Articolo precedenteSIM da capogiro: alcune di TIM, Vodafone e WindTre valgono una fortuna
Articolo successivoEsselunga batte Unieuro con offerte davvero sorprendenti