netflix-serie

Netflix, è una piattaforma che pullula di serie TV di ogni genere. Non a caso attira ogni giorno, utenti molto diversi tra loro e che sono in cerca quindi, di serie dei generi più disparati. Quelle su cui vogliamo focalizzarci oggi, sono Stranger Things, Tredici e You. Ciò che hanno in comune queste serie, è la grande attesa dei fan per i nuovi episodi, poiché tutte e tre prevedono una nuova stagione in arrivo. Ecco quindi, tutte le novità che conosciamo a riguardo.

Stranger Things, Tredici e You, ecco tutte le novità da conoscere sui prossimi episodi

Stranger Things è probabilmente la serie più conosciuta di queste tre, nonché quella che ha avuto maggiore successo tra diversi tipi di pubblico. Ambientata negli anni 80, questa serie ha riportato in voga lo stile cinematografico di quegli anni, insieme a una buona dose di fantascienza. Le riprese della quarta stagione erano iniziate pochi giorni prima del lockdown, pertanto sono state interrotte e la serie è rimandata a data da destinarsi.

Tredici è un teen drama dei contenuti molto impegnativi, come emarginazione, bullismo e suicidio. Tutta la storia si basa sul racconto post-mortem della protagonista, la quale decide di togliersi la vita in seguito a una serie di eventi. Ne esistono tre stagioni, ma anche in questo caso la quarta è stata già confermata e, per gli stessi motivi di Stranger Things rinviata a data da destinarsi. Ad ogni modo non sarebbe arrivata sulla piattaforma Netflix, prima dell’autunno 2020.

You, e invece una serie basata sull’omonimo racconto. È di genere thriller psicologico e ne sono state attualmente prodotte due stagioni, di cui l’ultima è stata pubblicata nel dicembre 2019. La storia parla di Joe Goldberg, un serial killer e stalker, fermamente convinto di essere una brava persona. La terza stagione è già confermata ma come tutte le altre cose, rimane in sospeso fino alla fine dell’emergenza. Pertanto non sarà possibile vederla prima nel 2021, in data incerta.

Articolo precedenteRete 4G: in che consiste funziona la falla nella privacy degli utenti
Articolo successivoTim, Wind Tre e Vodafone: gli aumenti telefonici potrebbero arrivare