WhatsApp: con questa nuova app potete spiare gli utenti gratis

Le novità che hanno contribuito a rendere WhatsApp l’applicazione che è oggi sono davvero tante. La nota piattaforma infatti è divenuta così grande grazie all’apporto di tanti aggiornamenti che hanno ancor di più attirato gli utenti a far parte di essa. Sono oltre 2 miliardi di persone nel mondo che utilizzano questa famosissima applicazione di messaggistica istantanea ogni giorno, e molti di questi non riescono proprio a farne a meno.

Soprattutto in questi giorni in cui gli italiani e non solo sono rinchiusi in casa, WhatsApp torna ancor più utile. Ovviamente in tanti sanno anche delle problematiche di cui l’applicazione soffre ma di cui allo stesso tempo non è la diretta responsabile. Sono infatti tanti gli utenti che hanno tutt’altre intenzioni invece che messaggiare come si dovrebbe. Alcune persone diffondono delle truffe e degli inganni, mentre altri sono stati in grado negli anni di perfezionare dei metodi utili a spiare le conversazioni altrui.

 

WhatsApp, con questo nuovo metodo gli utenti possono spiare tutti senza problemi ma solo seguendone i movimenti

È capitato spesso di parlare di WhatsApp in merito allo spionaggio, ma oggi possiamo affermare che tutte le app che prima permettevano questo fenomeno non funzionano più. Proprio a tal proposito qualcuno avrebbe trovato una valida alternativa, ma questa volta legale e gratuita. Si tratta di una nuova applicazione in grado di tenere traccia dei movimenti altrui senza problemi.

Il nome è Whats Tracker, e si tratta di un’applicazione che sceglie a vostro piacimento un utente e lo monitora. Potrete sapere ogni giorno quando si connette e quando si disconnette da WhatsApp con tanto di notifica istantanea. 

Articolo precedenteTim, Wind, Tre e Vodafone coinvolte nello scandalo delle SIM Clonate
Articolo successivoDiesel contro elettrico: 5 motivi perché si sceglie il vecchio carburante