WhatsApp: 3 funzioni segrete che possono cambiarvi la giornata

Molto spesso capita di incontrare nuove funzioni all’interno di diverse applicazioni che popolano il panorama del web nel mondo. WhatsApp risulta forse la migliore applicazione in assoluto nonché la più utilizzata in tutto il mondo da diversi anni. Questo ovviamente è merito degli sviluppatori che sono venuti incontro agli utenti portando sempre più novità interessanti. Tra queste ci sono anche diverse funzionalità, le quali hanno arricchito WhatsApp ulteriormente portandola sul tetto delle classifiche in tutto il globo.

Ora come ora però tanti utenti manifestano la volontà di uscire fuori dagli schemi, ed infatti tante persone stanno provando applicazioni di terze parti. In questo caso ci sarebbero tre soluzioni davvero ideali per utilizzare WhatsApp in modi diversi e con più vantaggi per gli utenti stessi.

 

WhatsApp, con queste tre funzioni esterne all’applicazione potete avere delle soluzioni mai viste prima d’ora

Il mondo WhatsApp può essere integrato da alcune applicazioni esterne, come ad esempio la ormai nota Whats Tracker, applicazione che serve per spiare i movimenti. Con questa potrete infatti sapere quando un utente da voi monitorato deciderà di entrare o uscire da WhatsApp. Il tutto ovviamente con una notifica istantanea.

Segue poi Unseen, soluzione perfetta se volete godere di un grado di privacy ancora superiore. Si tratta di un’applicazione che intercetta i messaggi di WhatsApp e vi permette di leggerli quindi al di fuori, non aggiornando il vostro ultimo accesso e non facendomi risultare online.

Infine ecco poi WAMR, soluzione perfetta per recuperare i messaggi cancellati appositamente nella chat. Questa fa riferimento alla registrazione delle notifiche, per cui nulla può sfuggirgli.

Articolo precedentePosteMobile invoglia i nuovi clienti con offerte a meno di 10€ e tanti GB
Articolo successivoIPTV: non bastano le VPN, arrivano le multe per chi guarda SKY Gratis