xiaomi, mi 10, render, Mi 10 Pro

I rumor riguardanti i nuovi flagship di Xiaomi si susseguono incessanti. In queste ore infatti sono trapelate alcune informazioni sul Mi 10 Pro che si preannuncia come il device più importante della famiglia.

Il successore di Mi 9 Pro avrà un compito importante, quello di superare il proprio predecessore dal punto di vista tecnico e delle feature. Per questo motivo, i fan Xiaomi che si aspettano caratteristiche interessanti non resteranno delusi. Secondo le indicazioni ottenute dalle ultime indiscrezioni, è possibile stilare una possibile scheda tecnica del Mi 10 Pro.

Ecco le specifiche di Xiaomi Mi 10 Pro

Il nuovo flagship del brand cinese potrà contare su un display da 6.4 pollici dotato di una risoluzione pari a 2080 x 1080 pixel. Xiaomi inoltre, ha scelto di equipaggiare il SoC Qualcomm Snapdragon 865. Questa scelta permetterà al telefono di essere pienamente compatibile con le reti 5G grazie al modem 55 5G integrato.

Il device potrà contare su 16GB di memoria RAM e 512GB di memoria interna. Xiaomi punta a diventare il primo brand ad utilizzare un tale ammontare di memoria RAM su uno smartphone. La batteria attesa sarà da 5250mAh garantendo un’autonomia impressionante.

Il comparto fotografico sarà caratterizzato da una quadrupla fotocamera con l’ottica principale dotata del tanto chiacchierato sensore da 108MP. I sensori di sopporto saranno da 16MP + 12MP + 5MP ma non sono chiare le funzioni. Possiamo ipotizzare la presenza di un teleobiettivo, un grandangolo e un sensore di profondità. Il sistema operativo si baserà su Android 10 e sull’interfaccia proprietaria MIUI 11 in versione v20.1.21.

Non ci resta che attendere maggiori dettagli che certamente non tarderanno ad arrivare.

 

 

Articolo precedenteMozilla Firefox, rimossi circa 200 componenti aggiuntivi ingannevoli
Articolo successivoVolete un iPhone senza coronavirus: garantisce Foxconn per Apple