Sono arrivate nel corso delle ultime ore alcune nuove conferme da parte dell’azienda cinese Realme sul futuro smartphone di punta, ovvero il prossimo Realme X50 5G. Nello specifico, secondo quanto trapelato, il nuovo dispositivo dell’azienda arriverà sul mercato cinese prima del prossimo 25 gennaio.

 

Realme X50 5G in dirittura d’arrivo

Sembra che Realme abbia intenzione di lanciare sul mercato il suo nuovo smartphone di punta prima del prossimo 25 gennaio, ovvero prima del Festival di Primavera che si terrà in Cina proprio in quella giornata. A confermarlo è stato il product manager di Realme, Wang Derek, rispondendo ad un post sul social cinese Weibo.

Oltre a questo, il product manager non si è lasciato sfuggire molte altre informazioni. Nonostante questo, nel corso di questi mesi l’azienda stessa ha rivelato alcune delle future caratteristiche principali di questo terminale. In primis, vi ricordiamo che, come suggerisce il nome, il nuovo Realme X50 5G disporrà del supporto alla nuova connettività 5G e questo grazie alla presenza del processore Snapdragon 765G di Qualcomm.

Parlando invece dell’estetica e del design, per il momento è confermata la presenza di un doppio foro sul display posto in alto sul lato sinistro del pannello. In queste ultime settimane, infatti, abbiamo avuto modo di osservare tramite alcune immagini leaks diversi futuri smartphone con questa caratteristica, e il nuovo Relme X50 5G non farà eccezione. Come altre caratteristiche, potrebbe anche esserci la presenza di un refresh rate del display abbastanza elevato, pari ad almeno a 90Hz (dato che già il Realme X2 Pro dispone di questa caratteristica). Vedremo se nei prossimi giorni arriveranno ulteriori dettagli.

Articolo precedenteNetflix: il film The Irishman ha raggiunto delle visualizzazioni record
Articolo successivoXbox Series X, svelata la console next-gen di Microsoft