Dopo lo scorso smartphone top di gamma Meizu 16s, l’azienda è quasi pronta per il lancio del successore, ovvero il nuovo Meizu 17. Al momento non ci sono molti dettagli ufficiali riguardanti questo terminale, ma nel corso delle ultime ore è stato pubblicato online un nuovo teaser ufficiale.

 

Meizu 17: in arrivo nuovi dettagli sul device

Come già anticipato, sul noto social cinese Weibo è stato pubblicato un nuovo teaser ufficiale da parte dell’azienda cinese. Su questo teaser, non sono state riportate informazioni riguardo alle specifiche tecniche del nuovo Meizu 17, ma solo che nella giornata di domani 13 dicembre arriveranno dei dettagli ufficiali.

Al momento non si conosce molto di questo terminale, anche se nel corso delle scorse settimane sono arrivati dei rumors che ci hanno suggerito la presenza del processore top di gamma Snapdragon 865 di Qualcomm assieme al modem Snapdragon X55 per il supporto alla connettività 5G. Trattandosi di uno smartphone top di gamma, ci aspettiamo inoltre un quantitativo di memoria RAM e di storage interno abbastanza elevato, pari ad almeno 8 GB di RAM e 256 GB di storage interno.

In ambito estetico, invece, grazie ad alcune immagini renders trapelate online diverse settimane fa, sappiamo che il nuovo Meizu 17 sarà caratterizzato da un design quasi a tutto schermo e con cornici ridotte quasi all’osso. Nello specifico, in alto a destra nella status bar dovrebbe essere collocato un piccolissimo foro per la fotocamera anteriore.

Attendiamo dunque la giornata di domani 13 dicembre, dato che l’azienda cinese Meizu svelerà sicuramente qualche informazione interessante riguardante il suo futuro smartphone di punta.

Articolo precedenteRecensione robot aspirapolvere Deenkee DK600 | Economico e smart
Articolo successivoThe Witcher, arriva il trailer finale per la serie Netflix