L’azienda cinese Meizu presenterà nel corso delle prossime settimane un nuovo smartphone top di gamma, ovvero il prossimo Meizu 17. Proprio di quest’ultimo dispositivo sono da poco trapelati online alcuni nuovi renders che ci svelano un design leggermente diverso rispetto a quanto proposto finora dall’azienda.

 

Meizu 17: anche qui ci sarà un foro nel display

Meizu si è sempre contraddistinta dalle altre aziende del settore per non aver seguito le ultime tendenze del momento. Sui dispositivi presentati finora, infatti, non troviamo né notch a goccia, né camere pop-up a comparsa né fori nel display.

Tuttavia, sembra che per il futuro l’azienda abbia deciso di cambiare strategia. Secondo alcuni  renders apparsi in rete, infatti, il prossimo top di gamma dell’azienda sarà dotato di un design diverso rispetto a prima. Meizu 17 disporrà di un ampio display con un piccolo foro dove verrà posta la fotocamera frontale. Nello specifico, da questi renders possiamo notare come il foro risulti davvero molto piccolo. Da notare inoltre come sia posizionato in alto sulla status bar del device.

Per quanto riguarda il resto delle caratteristiche tecniche, sembra che ci sarà sempre un sensore biometrico integrato nel diplay per lo sblocco del device tramite impronta digitale. Sul retro, poi, dovrebbe esserci una tripla fotocamera posteriore con i sensori posti verticalmente al centro della scocca. Al di sotto di questi sensori verrà inoltre collocato un flashLED a forma circolare, come da tradizione dell’azienda cinese.

Per il momento non abbiamo altre informazioni, anche se possiamo immaginare che ci sarà a bordo un processore top di gamma, dato che questo dispositivo sarà uno smartphone appartenente alla fascia alta del mercato.

Articolo precedenteTV LED vs OLED: quale acquistare?
Articolo successivoSamsung e LG sono a rischio per una falla di sicurezza di Qualcomm