PosteMobile

L’operatore virtuale PosteMobile che attualmente utilizza la rete Wind 4G per la navigazione dei propri utenti, ha deciso di prorogare fino al prossimo 18 dicembre alcune offerte come la Creami WeBack e Style.

Le offerte in questione sono disponibili solamente per i nuovi clienti che decidono di attivare un nuovo numero o effettuare la portabilità del proprio. Non sono disponibili per il cambio offerta per i già clienti. Scopriamo insieme cosa prevedono.

 

PosteMobile proroga le offerte Creami WeBack e Style fino al 18 dicembre 2019

L’offerta Creami WeBack prevede credit illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali sia per chiamate che per SMS e 50 GB di traffico internet alla massima velocità disponibile a soli 9.99 euro al mese. In Roaming all’interno dei Paesi dell’Unione Europea, il cliente potrà utilizzare l’offerta alle stesse condizioni nazionali, tranne che per la navigazione, dove impone un limite massimo di traffico dati utilizzabile a 3.64 GB. Il piano prevede anche l’erogazione di 1 euro bonus ogni 10 GB non consumati ogni mese.

La seconda offerta, denominata Style, comprende 500 credit per chiamare tutti i numeri nazionali e inviare SMS e 5 GB di traffico internet sotto rete 4G a 5 euro al mese. Con questa offerta, una volta esauriti i Giga mensili, è possibile attivare l’opzione 5 Giga extra al prezzo di 1 euro in più al mese, acquistabili per un massimo di due volta in un mese. In Roaming questa offerta prevede l’utilizzo di 1.82 Giga.

Una nuova SIM Card PosteMobile ha un costo di 20 euro con 10 euro di traffico incluso e spedizione gratuita se si acquista l’offerta direttamente online sul sito ufficiale dell’operatore. In caso di mancato rinnovo per credito insufficiente, si applicheranno le tariffe a consumo di 18 centesimi di euro al minuto per le chiamate e 12 centesimi di euro per ogni SMS inviato.

Articolo precedenteComet mette il Turbo: nuovo volantino Tasso Zero con risparmio super
Articolo successivoElon Musk: con il Cybertruck si reca ad una cena