Star Wars, L'Ascesa di Skywalker, Trailer, Disney, Lucasfilm

A partire dal 18 dicembre, i fan italiani di Star Wars potranno ammirare al cinema il nuovo film della saga intitolato “L’ascesa di Skywalker”. Episodio IX ha il compito di concludere l’avventura della famiglia Skywalker nella Galassia lontana lontana. A dirigere il film torna J.J. Abrams dopo Episodio VII, “Il Risveglio della Forza”.

Come Disney ha sottolineato ampiamente nei vari trailer rilasciati, questo film ha l’obiettivo di dare una degna fine ad una avventura iniziata oltre 40 anni fa. Il primo film di “Guerre Stellari” infatti, è arrivato nelle sale americane nel lontano 1977. George Lucas, ideatore della saga, non avrebbe mai potuto immaginare l’enorme impatto a livello cinematografico e culturale della sua creazione.

Per arrivare preparati al cinema, anche in vista del ritorno di personaggi centrali come il malvagio Imperatore, è consigliabile rivedere tutti gli otto film precedenti. Per chi invece volesse un riassunto più rapido, può guardare il video proposto di seguito.

Daisy Ridley riassume l’intera saga di Star Wars

Il video mostra Daisy Ridley, attrice che interpreta Ray nella nuova trilogia, che ricapitola i punti più importanti e gli avvenimenti principali della saga. Non si tratta di un riassunto statico, ma l’attrice si lancia in un rap sfrenato sui brani più conosciuti di Star Wars.

Il tema di apertura, la marcia imperiale e il tema della Cantina Band diventano la base per narrare le gesta degli eroi di Star Wars con tanto umorismo. Il simpatico siparietto è andato in onda durante “The Tonight Show” presentato da Jimmy Fallon.

Buona visione e che la Forza sia con voi!

Articolo precedenteXiaomi lancia in Italia Metal Carry-on Luggage 20”, il trolley perfetto
Articolo successivoMacBook Pro 13 2019 si spegne da solo? Apple spiega come risolvere