Star Wars, L'Ascesa di Skywalker, Trailer, Disney, Lucasfilm

Mancano orma pochi giorni al debutto nelle sale di Star Wars: L’Ascesa di Skywalker. Tutti i fan sono in trepidante attesa per il capitolo conclusivo della saga dedicata alla famiglia Skywalker. Dopo oltre 40 anni dal primo film, nella “Galassia lontana lontana” ci sarà la resa dei conti nella lotta tra il Lato Chiaro e il Lato Oscuro della Forza.

Disney e Lucasfilm sanno bene che le aspettative per Episodio IX sono altissime e per questo non fanno che alimentare l’hype. In queste ore infatti è stato rilasciato un nuovo trailer che mostra alcune immagini inedite e soprattutto è accompagnato da una colonna sonora unica.

Le note che accompagnano le immagini sono immediatamente riconoscibili dagli appassionati. Si tratta di una versione rivisitata di “Duel of the Fates” tratto direttamente dalla colonna sonora di “Episodio I: La Minaccia Fantasma”. Si tratta di uno dei brani composti da John Williams più conosciuti ed iconici della saga, dopo la il tema di apertura e la Marcia Imperiale.

John Williams accompagna i fan di Star Wars da sempre

Ricordiamo che la saga di Star Wars, dopo l’uscita di “L’Ascesa di Skywalker” sarà composta da tre trilogie per un totale di nove film. La Trilogia Originale conta “Episodio IV: Una Nuova Speranza”, “Episodio V: L’impero Colpisce Ancora” e “Episodio VI: Il Ritorno dello Jedi”. La Trilogia Prequel è composta da “Episodio I: La Minaccia Fantasma”, “Episodio II: L’Attacco dei Cloni” e “Episodio III: La Vendetta dei Sith”.

Infine, la Trilogia Sequel che conclude la Saga degli Skywalker è formata da “Episodio VII: Il Risveglio della Forza” e “Episodio VIII: Gli Ultimi Jedi”. “Episodio IX: L’Ascesa di Skywalker” arriverà nelle sale il prossimo 18 dicembre e promette uno spettacolo senza precedenti.

 

Articolo precedenteRedmi K30: alcuni renders svelano il design della backcover
Articolo successivoApple: una persona importante abbandona l’azienda