Samsung, Star Wars, Galaxy Note 10

Samsung Electronics ha annunciato oggi l’avvio di una speciale collaborazione con Lucasfilm che si protrarrà per tutte le festività di Natale. L’occasione che ha ispirato la nuova campagna è il debutto nelle sale del nuovo film di Star Wars intitolato “L’ascesa di Skywalker” che verrà proiettato a dicembre.

Il brand ha colto l’occasione per unire due mondi provenienti da due Galassie differenti, una è quella lontana lontana cinematografica è l’altra è la famiglia di dispositivi Samsung Galaxy.

Stephanie Choi, Senior Vice Presidente e Capo della divisione Marketing del gruppo, ha dichiarato: “I device Samsung Galaxy sono realizzati per seguire le proprie passioni e i fan di Star Wars sono i fan più appassionati che esistano. Siamo sempre alla ricerca di nuove strade per migliorare l’esperienza mobile e, grazie all’arrivo di Star Wars: L’ascesa di Skywalker nei cinema, abbiamo visto un’opportunità per unire i migliori device con la miglior storia cinematografica.”

Il lancio della campagna è accompagnato dal seguente video che mostra una missione di salvataggio per un cucciolo di cane abbandonato in un canile. Il video vuole evidenziare come attraverso i device Samsung (smartphone, tablet, wearable, TV) è possibile comunicare in moltissimi modi diversi.

L’ecosistema connesso di Samsung che appare nel video si compone di Galaxy Note10 e Note10+, Watch Active2 e Tab S6. I fan di Star Wars inoltre potranno guardare il video alle ricerca degli easter egg nascosti.

Samsung e Star Wars insieme per festeggiare il Natale

Questo video è solo il primo pezzo di un piano più grande che si andrà delineando nelle prossime settimane. Aspettatevi ulteriori video e alcuni aggiornamenti dedicati sui vari device.

Articolo precedenteXiaomi, nel Giorno dei Single vendite da record per il brand
Articolo successivoWhatsApp a pagamento: la bufala è tornata