star-wars-ascesa-di-skywalker-trailer

Dopo varie anticipazioni, conferme e smentite, finalmente Disney ha pubblicato l’attesissimo trailer finale di “Star Wars: L’ascesa di Skywalker”. Il video di circa due minuti amplia maggiormente quanto visto con il teaser presentato durante il panel dedicato alla saga presente all’evento D23 2019 di questa estate.

Il trailer contiene tantissime scene inedite che mostrano i vari protagonisti, nuovi pianeti e anche vecchie conoscenze. Non mancano i combattimenti con le spade laser e le battaglie tra la resistenza e il malvagio Imperatore. Come più volte sottolineato precedentemente, anche in questo video viene confermato che si tratta dell’ultimo capitolo della saga di Star Wars per come la conosciamo.

“Episodio IX: L’ascesa di Skywalker” concluderà la storia iniziata da George Lucas nell’ormai lontano 1977 con “Episodio IV: Una nuova speranza”. Questo non significa che non ci saranno più film di Star Wars, ma che le nuove produzioni si allontaneranno dalla famiglia Skywalker e potranno esplorare nuove storie.

Ecco il nuovo trailer di Star Wars: L’ascesa di Skywalker

Il nuovo capitolo della saga uscirà nelle sale italiane il 18 dicembre. Torneranno a ricoprire i propri ruoli tutti i principali protagonisti tra cui Daisy Ridley (Rey), Adam Driver (Kylo Ren/Ben Solo), John Boyega (Finn), Oscar Isaac (Poe Dameron).

Nella pellicola sarà presente anche Carrie Fisher, l’indimenticabile Principessa Leia, le cui scene provengono da materiale girato e scartato per le produzioni precedenti. I fan di vecchia data saranno felici di sapere che Billy Dee Williams riprenderà il ruolo di Lando Calrissian.

Il film è diretto da J. J. Abrams che torna a raccontare la storia di Star Wars dopo aver dato il via al reboot/sequel della saga. La vicenda narrata nel film dovrebbe avere luogo poco dopo i fatti narrati da Episodio VIII, film diretto da Ryan Johnson.

Articolo precedenteXiaomi ancora al lavoro per la fotocamera sotto al display
Articolo successivoWindows: MP8 è un PC che si adatta al palmo della tua mano