OnePlus, OnePlus 7T, Gold

Il designer di OnePlus, Hao Ran, ha pubblicato su Weibo una foto che ha sorpreso tutti. Nell’immagine infatti viene mostrato un OnePlus 7T di colore oro, una colorazione assolutamente inedita. Infatti, l’azienda non ha mai confermato di lavorare su una versione dorata ne tanto meno è stato commercializzato tale device.

Chi sta pensando già ad una versione in edizione limitata rimarrà deluso dalla dichiarazione di Hao Ran che ha accompagnato la foto. Il designer infatti da confermato che si tratta di uno dei colori testati da OnePlus prima del rilascio ufficiale del terminale ma scartato.

Il designe inoltre ha indicato che il compito dei grafici è quello di realizzare varie combinazioni di colori da presentare al management. Tra le varie opzioni disponibili, alla fine, verranno scelte le due migliori colorazioni sempre tenendo conto della risposta del mercato.

OnePlus ha deciso di proporre colorazioni sobrie e non appariscenti

Nel caso in cui i colori più interessanti fossero più di due, nel corso della vita dello smartphone vengono rilasciate le nuove colorazioni.  Per esempio, nel caso di OnePlus 7T, l’azienda cinese ha scelto Frosted Silver e Glacier Blue. Per quanto riguarda OnePlus 7T Pro, invece, il brand scelto solo la variante Haze Blue.

Quello che spesso viene considerato come una mancanza di idee invece è frutto di una scelta ben ponderata. OnePlus ha deciso che le colorazioni migliori per i due terminali sono quelle con cui sono stati lanciati. Le alternative non mancavano di certo con almeno una dozzina diverse di proposte, ma alla fine si è deciso di rimanere su colori meno appariscenti.

Articolo precedenteSamsung, il prossimo Galaxy Tab potrebbe vantare un display pieghevole
Articolo successivoAsus Zenfone 5Z, finalmente arriva l’aggiornamento per Android 10