esselungaEsselunga da sempre è una delle poche aziende in Italia in grado di lanciare continuamente ottimi volantini con i quali gli utenti riescono a misurarsi per cercare di risparmiare il più possibile su ogni acquisto effettuato, che non sia ovviamente inerente al mondo dei beni di prima necessità.

Per cercare di andare a contrastare l’incredibile dominio delle rivali tecnologiche, in questo periodo Esselunga ha difatti pensato di lanciare tante singole offerte tech con le quali cercare di attirare il più possibile l’attenzione dei clienti di chi in genere acquista presso i rivenditori di elettronica. Dopo aver ammirato la campagna promozionale inerente agli smartphone Xiaomi o, anche semplicemente al televisore di ultima generazione, eccoci con una nuova soluzione in grado di coinvolgere lo Huawei Mate 10 Pro.

Le migliori offerte Amazon con i loro tantissimi codici sconto sono disponibili sul nostro canale Telegram.

 

Volantino Esselunga: queste offerte vi faranno drizzare i capelli

Con una spesa di 299 euro, infatti, l’utente ha la possibilità di mettere le mani direttamente sul buon vecchio Mate 10 Pro. In commercio da ormai qualche anno, ancora oggi riesce comunque ad attirare l’attenzione della maggior parte di noi con caratteristiche tecniche di altissima qualità.

Nel caso in cui non conosciate la scheda tecnica, ve la riassumiamo in breve: display da 6 pollici con qualità AMOLED, sistema operativo Android 9.0, processore octa-core, 6GB di RAM, doppia fotocamera posteriore Leica da 20+12 megapixel, 4000mAh di batteria interna, sensore per le impronte digitali, sblocco con il viso, 128GB di memoria ROM e chip NFC.

L’acquisto potrà essere completato entro e non oltre il 13 novembre esclusivamente nei punti vendita Esselunga in Italia.

Articolo precedenteWind All Inclusive Special 50: la promozione che offre ben 100 giga
Articolo successivoWhatsapp: piazze di spaccio sgominate spiando i pusher in chat