lanmodo car tent

Dopo aver visto un interessante sistema di sicurezza per la guida in notturna realizzato da Lanmodo, ecco un altro prodotto che potrebbe interessare molti utenti. Si tratta della “Car Tent” che letteralmente significa “tenda da macchina”.

Il funzionamento è veramente intuitivo, si tratta di una struttura da montare sopra il tettuccio della propria vettura per proteggerla da qualunque tipo di problema. Che si tratti di grandine, resina o sole, la “Car Tent” permette di eliminare ogni preoccupazione per lo stato della propria macchina.

L’operazione di montaggio avviene in pochi secondi e la protezione è garantita. Il telo è realizzato in un materiale resistente alle intemperie e facilmente lavabile. La struttura interna invece può resistere a venti molto sostenuti e, come si può vedere nel video, addirittura al lancio di mattoni da varie altezze. Infatti, la struttura è testata per resistere fino a 70 Kg di peso e vento fino a 40 Km/h.

Inoltre, la “Car Tent” di Lanmodo è estremamente versatile. Può essere utilizzata sia come protezione per la macchina, sia come accessorio da campeggio grazie alle estensioni. Può proteggere dalla pioggia, neve e dalla grandine, ma anche solo utilizzata come protezione dal sole.

Grazie alla batteria integrata, il sistema di apertura automatico può raggiungere oltre 40 giorni di autonomia. Non mancano anche i sistemi anti-furto per fissare la tenda e prevenire che possa essere rimossa in nostra assenza. Oltre ai sistemi fisici, come la cinghia da inserire nello sportello, la tenda non può essere chiusa senza il telecomando.

Lanmodo ha realizzato due versioni di “Car Tent”, una automatica e una semi automatica. Sul sito del produttore esistono varie configurazioni e molti accessori per rendere la tenda adatta alle proprie esigenze. Per acquistare il prodotto è possibile seguire questo link e utilizzare il codice sconto LMDCT_TEI per ottenere un risparmio di 20 dollari.

 

Articolo precedenteVodafone aumenta alcune tariffe telefoniche: ecco quali sono
Articolo successivoAmazon: offerte e il metodo per ricevere prodotti quasi gratis