Lanmodo Vast Night Vision System

La guida di notte può creare molti problemi agli automobilisti, nonostante i fari delle auto e l’illuminazione pubblica. Per ovviare a questo problema però è intervenuta Lanmodo, che ha realizzato il Vast Night Vision System. Si tratta di un accessorio da montare sul cruscotto della propria autovettura che, grazie ad una telecamera integrata, permetterà una visione chiara e cristallina in ogni condizione.

Vogliamo specificare che il gadget tech non è una dash cam, ne tanto meno un navigatore GPS. Il Vast Night Vision offre solo una prospettiva più chiara sulla strada e i benefici si avranno soprattutto di notte, dove Lanmodo farà veramente la differenza. Anche in condizioni di luminosità critiche, il Vast Night Vision esalterà ogni luce come se fosse giorno, fornendo un aiuto importante al guidatore.

Il Vast Night Vision System è dotato di un display IPS a colori da 8.2 pollici studiato per non interferire con la guida e causare distrazioni. Il display ha una risoluzione FullHD a 1080p e sul retro è presente una telecamera che funziona sia di giorno che di notte.

Durante la guida notturna, la telecamera è in grado di offrire una distanza di visione di 300 metri con un angolo di 36 gradi. Questo permetterà agli automobilisti di conoscere in anticipo la strada e quindi adattare il proprio stile di guida alle esigenze.

A parte, è disponibile anche la Night Rear View Camera. Questa telecamera può essere montata nella parte posteriore della macchina ed offre una risoluzione a 720p e un angolo di visione a 170 gradi. La telecamera è anche certificata IP67 per resistere alle giornate piovose. Quest’ottica deve essere collegata al display principale per poter trasmettere il video.

Tutto il sistema può essere collegato sia ad una presa da 12V come l’accendisigari, oppure il cablaggio può essere fatto arrivare nella scatola dei fusibili. Per avere maggiori informazioni riguardo Lanmodo Vast Night Vision, è possibile consultare il sito ufficiale.

Articolo precedenteGli smartphone sono sicuri? Gli italiani non lo sanno e non si preoccupano
Articolo successivoPixel 4, scovate funzionalità nascoste nell’app Google Camera 7.0