OnePlus-8-render

Mentre il OnePlus 7T e 7T Pro devono ancora fare il proprio debutto ufficiale, alcuni utenti online già guardano al futuro. In particolare il noto leaker OnLeaks in partnership con CashKaro ha mostrato alcuni render esclusivi per OnePlus 8. Le tempistiche sono assolutamente sbalorditive, in quanto si tratta di una indiscrezione che arriva con mezzo anno di anticipo.

Infatti OnePlus è solita presentare la nuova generazione dei propri flagship intorno al mese di maggio. La versione “T” dei device invece debutta solitamente ad ottobre ed in particolare per OnePlus 7T e 7T Pro bisognerà attendere il giorno 10 di questo mese.

Sebbene il render mostrato in apertura di articolo sia una produzione amatoriale, rispecchia concretamente il possibile design finale del device. Infatti è basato sulle dimensioni e sulle scelte di design effettuate dagli ingegneri OnePlus.

Il nuovo flagship sarà caratterizzato da un display curvo sui lati in stile OnePlus 7 ma, invece di avere il notch a goccia, avrà il famoso “buco” nel display. Le misure complessive saranno di 160.2 x 72.9 x 8.1 millimetri con una diagonale da 6.5 pollici. Ovviamente il display sarà un AMOLED con sensore per leggere le impronte integrato ed un refresh rate a 90Hz.

Nella parte posteriore troverà spazio una tripla fotocamera posteriore. Le ottiche verranno posizionate lungo la linea centrare della scocca in posizione verticale. Questa disposizione rappresenta una scelta simile a quella fatta con OnePlus 7T. La backcover sarà completata dal flash LED e dal logo del brand.

Sul lato destro trovano spazio il tasto di accensione e spegnimento e il pulsante per il silenzioso, mentre su quello sinistro il bilanciere del volume. Tra le novità emerse dai rumor c’è anche l’introduzione della ricarica wireless ma al momento non si di conosce la velocità. Non resta che attendere i prossimi mesi per avere conferme su queste caratteristiche emerse con sei mesi di anticipo.

Articolo precedenteGoogle Pixel 4 sarà in grado di rilevare incidenti stradali
Articolo successivoGalaxy Note 10: la S Pen diventa più interessante con l’app sideActions