WhatsApp: con un nuovo trucco gli utenti possono spiarvi di nascosto

Secondo quanto registrato dalle statistiche, WhatsApp starebbe, nonostante le problematiche registrate, crescendo sempre più. Infatti la nota piattaforma ha finito per perdere qualche utente anche se in maniera non significativa.

Attualmente ci sono tantissime novità in arrivo anche se gli utenti coltivano sempre gli stessi sogni. Uno di questi è sicuramente spiare le persone in chat, anche se questo non sarà mai reso possibile dall’app direttamente. Sono arrivate tante soluzioni che hanno permesso proprio lo spionaggio, ma pian piano sono state tutte debellate. Attualmente infatti gli utenti sanno benissimo che non è possibile conoscere cosa c’è nelle chat altrui, ma un metodo alternativo esiste. Questo ovviamente è legale e soprattutto gratuito.

 

WhatsApp: gli utenti hanno scoperto un nuovo metodo per spiare tutti in chat senza farsi beccare e in maniera gratuita, ecco come

Spesso e volentieri capita che gli utenti vogliano conoscere alcune info basilari di qualcuno in chat. Con la nuova app che prende il nome di What’s Tracker tutto ciò è possibile, dal momento che si può spiare chiunque in maniera legale. 

No, non si tratta di conoscere i contenuti delle chat altrui, ma di conoscerne l’orario preciso di entrata e di uscita dalla piattaforma. L’app infatti vi informerà ogni qual volta l’utente da voi monitorato entra o esce da WhatsApp, il tutto con una notifica istantanea. Ovviamente non ci sono pericoli da correre e tutto è tranquillo, per cui non abbiate paura di sperimentare questo nuovo metodo. 

Articolo precedenteNube radioattiva: una nuova Chernobyl spaventa anche l’Italia
Articolo successivoChernobyl: i droni scoprono dall’alto novità impressionanti