huawei mate 30 colori

Nelle scorse ore sono trapelate tantissime informazioni riguardo i Huawei Mate 30 e Mate 30 Pro. I nuovi flagship del colosso Cinese saranno presentati il prossimo 19 settembre. Il produttore ha cercato di mantenere il più stretto riserbo sui terminali, ma a pochi giorni dal lancio ufficiale i leak si stanno susseguendo incessantemente.

Nella foto in apertura, è possibile scoprire i colori disponibili al lancio per la famiglia Mate 30: Black, Cosmic Purple, Emerald Green e Space Silver. I render promozionali lasciano intuire le varie tonalità delle colorazioni, tuttavia i device sono anche stati fotografati dal vivo come si vede sul sito /LEAKS.

Nelle foto reali, le colorazioni rispecchiano quelle dei render, ma ovviamente dal vivo i colori risultano più brillanti e con giochi di luce veramente belli. Le versioni Black, Space Silver e Cosmic Purple sembrano essere molto lucide, mentre la variante Emerdal Green un po più opaca, ma potrebbe trattarsi di un diverso riflesso del vetro.

Ecco coma appariranno i colori di Huawei Mate 30 dal vivo

huawei mate 30 colori reali

Inoltre, tra le varie anticipazioni, è arrivata la conferma che la famiglia Mate 30 sarà molto numerosa. Oltre i classici Mate 30 e 30 Pro, arriverà anche la versione Lite e la versione Porsche Design.

Dal punto di vista delle specifiche tecniche, i due terminali porteranno al debutto il System on a Chip Kirin 990, realizzato utilizzando un processo produttivo a 7nm EUV. Il Mate 30 sarà caratterizzato da un display AMOLED da 6.51 pollici con risoluzione FullHD+. La memoria RAM arriverà fino a 8GB mentre quella interna fino a 512GB.

Per quanto riguarda il Mate 30 Pro invece, la dimensione del display AMOLED sale a 6.71 pollici con risoluzione QHD+ a cui non mancherà un refresh rate a 90Hz. Il SoC Kirin 990 sarà accompagnato da 12GB di memoria RAM e 1TB di memoria interna. Per ammirare dal vivo il Mate 30 Pro, è possibile leggere l’articolo dedicato all’hands-on trapelato in queste ore.

Articolo precedenteFIFA 20, l’app per vincere premi e controllare il gioco dallo smartphone
Articolo successivoGears 5 aggiungerà nuove modalità e mappe nei suoi primi sei mesi