huawei-p30-pro-mate-30-google-smartphone

Secondo le ultime indiscrezioni, IFA 2019 di Huawei sarà caratterizzato dal lancio di tantissimi nuovi prodotti. Prima di tutto, la fiera Berlinese dovrebbe ospitare la presentazione del nuovo System on a Chip Kirin 990. Il SoC sarà il cuore della famiglia Mate 30, la cui presentazione è prevista nelle prossime settimane.

Inoltre, sembra quasi certo il debutto Europeo della Smart TV del gruppo, lanciate in Cina il mese scorso. Ma Huawei non sembra voler dimenticare anche gli attuali top di gamma, infatti sono in arrivo due nuove colorazioni per P30 Pro. Al momento non è possibile vedere gli schemi di colore che contraddistingueranno il terminale, ma si conoscono i nomi. Il primo si chiamerà Mystic Blue mentre il secondo Misty Lavender.

Nuovi colori in arrivo per Huawei P30 Pro

Molto probabilmente le colorazioni saranno cangianti, come ci ha abituato Huawei, e giocheranno sulla variazione tra due tonalità di colore. Al momento, nessuno store ha in catalogo questi due colori quindi bisognerà aspettare IFA 2019 per maggiori dettagli.

Ricordiamo che Huawei P30 Pro è caratterizzato da un display OLED da 6.47 pollici dotato di una risoluzione pari a 2340×1080 pixel. Il processore è il potente HiSilicon Kirin 980 in configurazione octa-core. Il SoC è composto da due core Cortex-A76 da 2.6 GHz, due Cortex-A76 da 1.92 GHz e quattro Cortex-A55 da 1.8 GHz. La memoria RAM è da 8GB mentre la memoria di sistema arriva fino a 128GB.

Il comparto fotografico è tra i migliori in assoluto su smartphone. Le ottiche che compongono il gruppo sono dotate di sensori da 40 Mp, 20 Mp, 8 Mp a cui si aggiunge il sensore ToF ed il flash LED. La batteria del terminale è da 4200 mAh e garantisce una buona autonomia. Non resta che attendere di scoprire le nuove colorazioni tra pochi giorni.

 

 

 

 

 

 

 

 

VIAgizmochina
Articolo precedenteMarte, dal pianeta rosso notizie strabilianti sulla vita
Articolo successivoGoogle Chrome: l’ultimo aggiornamento fa impazzire gli utenti