L’operatore Tim è preso in questi giorni dal voler attrarre i clienti della concorrenza, soprattutto coloro che non sono mai stati utenti con il gestore nazionale delle telecomunicazioni.

Anche nel mese di settembre, l’operatore blu sembra avere una marcia in più e da qualche giorno ha deciso di lanciare un listino di offerte mobili ricaricabili. All’interno sono presenti diverse offerte ma quelle di cui ci soffermeremo partono dal costo di 7 Euro mensili.

Essendo delle offerte attraenti, l’operatore blu ha optato per la strategia operator attack e quindi non tutti i clienti possono richiedere l’attivazione. E’ stato scelto un target specifico ed il nostro consiglio è quello di leggere con particolare attenzione l’operatore di provenienza.

 

Tim conquista i clienti degli operatori virtuali

Le offerte di cui stiamo parlando sono Tim Mercury 50GB e Tim Steel 50GB che danno la possibilità ai clienti di chiamare in modo illimitato tutti i numeri e di navigare su internet con un grande numero di giga. Tutto ciò è incluso ad un prezzo mensile molto basso, facendo attirare l’attenzione dei clienti appartenenti ai vari operatori low cost.

L’offerta Tim Mercury 50GB prevede minuti illimitati verso tutti e 50 giga di traffico dati in 4G al costo di 7 Euro ogni mese. Attivabile dai clienti Iliad, Fastweb e operatori virtuali, ad eccezione di Kena Mobile, ho.mobile e LycaMobile. In questo caso, il rivenditore deve possedere dei codici pin interni forniti a Tim.

L’altra offerta, Tim Steel 50GB propone minuti illimitati verso tutti, sms illimitati verso tutti e 50 giga in 4G al costo di 7,99 Euro ogni mese. Attivabile dai clienti Iliad, Fastweb e operatori virtuali, ad eccezione di Kena Mobile, ho.mobile e LycaMobile.

Articolo precedenteGoogle Nest Hub Max: cosa rende incredibile il nuovo smart display
Articolo successivoBanca Digitale senza costi e senza sportelli: nasce Illimitybank