Da pochi giorni l’operatore Vodafone ha deciso lanciare una nuova offerta mobile dedicata ai suoi ex clienti che attualmente si trovano con altri operatori telefonici. Il reparto commerciale a tale proposito sta inviando un sms contenente l’offerta dedicata, la quale sarà disponibile fino al prossimo 18 settembre, salvo nuove proroghe.

L’offerta di cui stiamo parlando si chiama Vodafone Special Unlimited 7 e coloro che hanno ricevuto il messaggio possono recarsi nei negozi per svolgere l’attivazione. Per concludere nel migliore dei modi l’attivazione è richiesto di eseguire la portabilità del proprio numero.

 

Vodafone Special Unlimited 7: l’offerta per gli ex clienti

Si tratta di una delle offerte più attraenti perchè a meno di 10 Euro al mese, i clienti possono chiamare qualsiasi numero nazionale, inviare messaggi a tutti e navigare su internet alla massima velocità. Entrando nel dettaglio l’offerta prevede minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, sms illimitati verso tutti e 50 giga in 4G. Il costo mensile è di 7 Euro ogni mese e da quello che è emerso nel messaggio, il costo di attivazione sarà gratis invece di affrontare la spesa di 6 Euro.

Ad alcuni ex clienti Vodafone non gli è arrivata tale comunicazione e di conseguenza devono attivare l’offerta con un costo di attivazione pari a 12 Euro. Inoltre, i nuovi clienti che non ricevono un messaggio inerente all’offerta, hanno la possibilità di eseguire l’attivazione in modo gratuito. In questo caso sono coinvolti i clienti Iliad, Optima Mobile, Daily Telecom e British Telecom.

Invece gli utenti che ricevono tranquillamente il messaggio possono attivare l’offerta provenendo da qualsiasi operatore telefonico.

Articolo precedenteAmazon ha trovato una soluzione per le consegne super rapide
Articolo successivoOfferta All Inclusive Young: a soli 11.99€ ricevi minuti, SMS e fino a 60GB