soundcore rave mini anker

Soundcore è il brand di Anker che sviluppa e realizza tutti i device audio come casse bluetooth e cuffie. Dopo parecchia attesa, è finalmente arrivato anche in Italia il nuovo speaker Rave Mini. Come già si intuisce dal nome, la cassa è realizzata per diventare l’anima di ogni festa.

Lo speaker è in grado di sprigionare fino a 80W di potenza, grazie alla presenza di un woofer da 5,25 pollici abbinato ad un tweeter da 2 pollici e ad un radiatore passivo da 5,25 pollici. Come ormai su tutti gli speaker del brand, è presente la tecnologia BassUp. Si tratta di una soluzione proprietaria Soundcore che è in grado di aumentare la potenza delle frequenze basse. 

Come se non bastasse, all’interno della scocca sono presenti anche una serie di LED. Questi si illumineranno a ritmo di musica, garantendo giochi di luce incredibili, variando di colore e di luminosità a seconda del brano riprodotto. Attraverso l’app Soundcore è anche possibile controllare le luci e attivare le combinazioni che più ci piacciono con un semplice click.

Soundcore Rave Mini è bello e potente

Non manca la certificazione IPX7 che garantisce l’impermeabilità di Rave Mini. L’intera struttura e il rivestimento sono a tenuta stagna e questo permette di utilizzare la cassa anche dopo un’immersione completa in acqua.

La batteria, secondo quanto dichiarato da Soundcore, è in grado di garantire fino a 18 ore di riproduzione con una singola ricarica. Inoltre, è presente una porta USB nella parte posteriore che permette di collegare e ricaricare un dispositivo mentre la cassa è in funzione. In questo modo la musica può continuare senza interruzioni anche se riprodotta da uno smartphone.

La connettività supporta il bluetooth 5.0 che garantisce maggiore stabilità di connessione. È anche possibile collegare due altoparlanti Rave Mini ad un singolo dispositivo per ottenere così il doppio della musica e degli effetti luminosi. Soundcore Rave Mini è disponibile per l’acquisto al prezzo consigliato di 199.99 euro.

Articolo precedenteXiaomi Mi 9 Lite, il device sembra una variante di Xiaomi CC9
Articolo successivoTelegram contro Facebook: è battaglia tra le due criptovalute