soundcore wakey

Dopo la presentazione ufficiale avvenuta al MWC 2019, Soundcore è pronta alla commercializzazione di Wakey. Il nuovo dispositivo arriverà presto sul mercato, ma la data di lancio non è ancora stata dichiarata. Al momento l’unica certezza sembra essere il prezzo che sarà fissato a 99 euro.

Soundcore Wakey è molte cose in una, esattamente ha cinque funzionalità diverse. Nasce come uno speaker bluetooth ma le feature smart lo rendono altamente versatile. Il device infatti, può essere utilizzato anche come una sveglia digitale o come un timer oltre che come un generatore di rumore bianco.

L’ultima feature, invece, è quella della ricarica wireless e merita una analisi separata. La sommità di Soundcore Wakey integra un caricabatterie Qi in grado di erogare 10W sui device Android e 7.5W per i device iOS. Non mancano anche due porte USB con output a 5V/2A, per la ricarica rapida dei device non compatibili con la ricarica wireless.

Scaricando l’app Soundcore disponibile su Play Store e AppStore, è possibile collegare lo smartphone e Wakey ed impostare fino a 15 differenti allarmi. Si potrà scegliere tra 12 suonerie differenti. Sempre attraverso l’app è possibile salvare le differenti stazioni radio.

Dal punto di vista musicale, Soundcore Wakey può vantare due driver da 5W in grado di coprire ampiamente una stanza di medie dimensioni. Le frequenze FM supportate sono quelle comprese tra gli 87 MHz e i 108 MHz. La versione Bluetooth integrata è la 5.0, quindi è garantita la massima banda disponibile e una stabilità del segnale superiore.

Non appena si avranno novità sulla data di lancio, provvederemo ad aggiornare l’articolo con la disponibilità di Soundcore Wakey.

 

 

Articolo precedenteXiaomi ha finalmente presentato Mi Band 4 con molte più funzionalità
Articolo successivoTIM pronta al lancio della rete 5G: uno spot in homepage sul sito