Android: 4 app gratis solo oggi che domani tornano a pagamento sul Play Store

Android è forse il sistema operativo meglio riuscito attualmente, visto comunque anche il numero di utenti che lo popola. Parliamo infatti dio ben 2.5 miliardi di persone distribuite in tutto il mondo e questo non può essere un dato di poco conto.

In questo momento ci sono tante novità che riguardano il robottino verde, il quale comincerà finalmente a denominare le versione del suo OS con i numeri abbandonando i simpatici dolci (Pie, Oreo, Marshmallow ndr). Ci sono però anche tante altre novità che riguardano uno dei punti di forza di Android, il Play Store. Oltre alle tante app e giochi appena introdotti, ce ne sono alcuni per qualche giorno costeranno 0 euro invece di essere a pagamento.

 

Per le migliori offerte di Amazon, ecco il nostro canale Telegram ufficiale. Clicca qui per entrare ed ottenere tanti codici sconto gratis. 

 

Android: solo oggi ci sono 4 app e giochi a pagamento gratis sul Play Store, ecco la nostra lista con tutti i titoli e i link per il download

Le migliori app Android spesso sono disponibili gratis per tutti, ma capita che per avere alcune funzioni serva la versione a pagamento. In questo caso sembra che il robottino verde abbia scelto di lanciare la sua solita iniziativa. 

Solo per oggi sul Play Store di Google sono infatti disponibili ben 4 app e giochi che potete avere gratis. Queste ritorneranno però a pagamento o nelle prossime ore, o al massimo entro i prossimi giorni. Ecco la nostra lista al completo con tutti i titoli:

Articolo precedenteEsselunga: offerta da pazzi con prodotti Xiaomi a 9,90 euro (foto)
Articolo successivoIPTV: 10 euro al mese per Sky e DAZN gratis ma presto tutto finirà