MediaWorldMediaWorld continua imperterrita a lanciare le proprie campagne promozionali “Bye Bye Rate” con le quali offrire innanzitutto la possibilità di approfittare del tasso Zero, affiancandolo comunque ad ottimi prezzi e sconti quasi a livelli mai visti prima.

Come già in passato vi abbiamo raccontato, per Tasso Zero consideriamo un finanziamento in comode rate mensili (in genere 10, 20 o 30), da restituire senza interessi, a patto però che si superi un livello minimo di spesa. In questo modo il consumatore può non versare nell’immediato l’intera cifra richiesta, e restituirla nel corso del tempo (mentre già sta utilizzando il terminale).

Indimenticabili offerte codici sconto Amazon sono elencati sul nostro canale Telegram ufficiale, non perdeteli a questo link.

 

Volantino MediaWorld: tutti i prezzi più bassi del periodo

prezzi più bassi del periodo partono innanzitutto dall’Oppo Reno Z, un terminale di qualità particolarmente elevata, sopratutto per la richiesta dell’azienda di soli 299 euro. Le prestazioni sono ovviamente lontane da quelle del fratello maggiore Oppo Reno, ma possiamo assicurarvi che riuscirete ad utilizzare tutte le applicazioni o scattare istantanee davvero memorabili.

Ovviamente nel caso in cui vogliate spendere un quantitativo più elevato di denaro potrete anche approfittare di Huawei P30, OnePlus 7 Pro o Samsung Galaxy S10+, in vendita rispettivamente a 759, 799 o 949 euro.

Il volantino MediaWorld cerca di soddisfare tutte le richieste dei consumatori, per maggiori informazioni in merito abbiamo deciso di inserire qui sotto le pagine nel dettaglio. Ricordate comunque che potrete completare gli acquisti anche sul sito ufficiale del rivenditore di elettronica (ma le spese di spedizione potrebbero essere escluse).

Articolo precedenteTorna in Vodafone: soli 6,99 euro per la Special Minuti 50 giga
Articolo successivoWhatsApp, il trucco per parlare con chi ha bloccato il nostro numero