WhatsApp: 3 funzioni incredibili e nascoste che gli utenti ignorano

Sono tantissime le soluzioni che WhatsApp ha implementato sulla piattaforma in questi anni, a tal punto da permettere agli utenti di usare solo questa. Infatti le chiamate sono disponibili così come le videochiamate ed i messaggi vocali, portando dunque l’app in verde ad un altro livello.

Le funzioni però sono molte di più e gli utenti credono di conoscerle tutte senza problemi. In realtà, con l’arrivo di nuove proposte proprio in ambito feature, molte soluzioni sono cadute nel dimenticatoio. Inoltre ce ne sono anche alcune esterne a WhatsApp che potete utilizzare in maniera legale e che vi potrebbero tornare utili in qualsiasi momento. Ovviamente il tutto è legale al 100% oltre che gratuito.

 

WhatsApp: al di fuori dell’app esistono queste funzioni che potrebbero tornare utilissime agli utenti in ogni momento della giornata, sono tutte gratis

Molte funzioni che non conoscete sono utilizzabili grazie ad app di terze parti. La prima in assoluto permette addirittura di spiare i movimenti degli utenti e prende il nome di Whats Tracker. Questa è gratuita e ogni qual volta l’utente da voi monitorato deciderà di entrare chat o di uscirne, ecco una notifica istantanea.

Segue poi Unseen, soluzione geniale per nascondersi. Con quest’app potrete leggere ugualmente ogni cosa anche non entrando su WhatsApp. Allo stesso tempo niente ultimo accesso.

Infine ecco un’app che potrebbe tornare molto utile. Si tratta di WAMR, la quale con le sue possibilità permette di avere a disposizione i messaggi cancellati risalendovi tramite le notifiche registrate.

Articolo precedenteEuronics: il nuovo volantino schianta le offerte di Trony (foto)
Articolo successivoTIM ha la sua arma segreta: la Mercury sfida tutti con 50GB in 4.5G