WhatsApp disponibile il trucco per spiare gratis gli amici in chatWhatsApp non è una semplice app ma una finestra aperta sul mondo. Ogni giorno permette di comunicare a più livelli con più persone sia in chat che in gruppo. Ma non tutte le conversazioni rientrano nella sfera della comune interazione non verbale. Alcuni comportamenti suonano vagamente sospetti e c’è la necessità di scoprire di più su quei misteriosi messaggi. Lo possiamo fare con un trucco che svela i retroscena dei tradimenti.

 

WhatsApp: ecco come puoi scoprire un tradimento senza utility e pagamento tramite un trucco gratuito che puoi usare direttamente dal tuo smartphone

Il nostro rapporto di coppia sembra andare bene ma spiegare tutti quei messaggi del partner è diventato il nostro chiodo fisso. Vale anche per l’amico che potrebbe pubblicare qualcosa di sconveniente su di noi senza nemmeno avere il nostro consenso. In ogni caso si deve scoprire come spiare Whatsapp. Ormai è la priorità. Ebbene lo possiamo fare benissimo.

Per entrare nei meandri più oscuri delle chat dell’app verde ci serviamo di una nuova utility esterna all’app che crea un profilo accurato della messaggistica. Si fa affidamento a soluzioni del calibro di What’s Tracker, diventata l’arma contro traditori e spioni in erba. Possiamo controllare un singolo contatto o più amici allo stesso tempo. Fughe amorose e pettegolezzi vengono a galla come per magia.

Scarichiamo ed installiamo l’app cercandola sul web per dispositivi Android. A questo punto la usiamo con le sue funzionalità che consentono di ricostruire l’archivio dei messaggi giornalieri. Si offre la possibilità di avere uno storico delle conversazioni nonché un report giornaliero conclusivo con il resoconto della giornata. Ogni volta che arriverà un messaggio al telefono dell’amico riceveremo una notifica.

Molti utenti stanno sperimentando con successo questo metodo ed hanno fatto luce su scappatelle e tradimenti di ogni genere. Il suo utilizzo è gratuito per sempre ed efficace nella stragrande maggioranza dei casi. Usalo a tuo vantaggio.

Articolo precedenteMarte più vicino: le missioni 2020 preannunciano novità strabilianti
Articolo successivoPassa a Wind: con l’offerta All Digital ottieni minuti illimitati e 140 GB