Android: gratis 7 app solo oggi sul Play Store, Google impazzisce

I presupposti che Android ha messo in chiaro durante questi anni vertono su capisaldi importantissimi. Uno di questi è la versatilità della piattaforma che permette a chi non riesce a stare fermo di cambiare il sistema operativo a propria immagine e somiglianza.

Un altro è sicuramente rappresentato dalla grande abbondanza di contenuti, i quali sul Play Store trovano il loro ecosistema perfetto. Infatti il market di casa Google è uno dei più completi al mondo e di sicuro sta portando tantissime novità ultimamente. In questo momento non ci sono di certo dubbi: il Play Store non ha eguali e le iniziative intraprese lo dimostrerebbero ampiamente. Anche oggi infatti Android ha scelto di lanciare nuovi contenuti a pagamento ma in maniera gratuita.

Per le migliori offerte Amazon al prezzo minimo garantito e con tanti codici sconto, ISCRIVETEVI al nostro canale Telegram ufficiale.

 

Android: solo oggi gli utenti possono andare sul Play Store e scaricare gratuitamente ben 7 app e giochi a pagamento, fate presto

Il meglio del meglio in casa Android è sicuramente a pagamento. Esistono infatti versione di app che essendo a pagamento implicano al loro interno possibilità nettamente maggiori.

In questo caso Android ha scelto di offrire alcuni di questi contenuti in maniera gratuita. Tutto ciò che dovete fare è affidarvi alla nostra lista. Qui troverete 7 titoli tra app e giochi che potrete avere gratis ma per un tempo limitato.

Articolo precedenteIliad: arriva il confronto con TIM, ecco le offerte piene di giga
Articolo successivoVolantino Esselunga: sconti shock con offerte incredibili (foto)