Android: Google impazzisce, 5 app gratuite solo oggi sul Play Store

Per soddisfare gli utenti, Android non fa altro che proporre nuovi aggiornamenti di continuo. Questi servono sicuramente a migliorare il sistema e ad introdurre novità che possano mettere gli utenti nella possibilità di non scappare mai via.

A dare man forte al nostro sistema operativo caratterizzato da un robottino verde, c’è poi il Play Store. Questo pullula di qualsiasi applicazioni o gioco che possa ritornare utile o magari solo per passatempo agli utenti. Google ultimamente ha spinto molto proprio sotto questo aspetto, con il semplice obiettivo di concedere agli utenti sempre più possibilità. Oggi però è la volta di una clamorosa iniziativa che ormai ha cadenza giornaliera.

Per le migliori offerte da parte di Amazon con tanti codici sconto ecco il nostro canale Telegram ufficiale. Clicca qui per entrare.

 

Android, solo per oggi potete scaricare gratuitamente 5 applicazioni e giochi del Play Store ma fate molto presto

Tutti coloro che stavano aspettando qualche novità da parte di Android, saranno certamente contenti di sapere che ora possono avere contenuti gratuiti. All’interno del Play Store e infatti solo per questa giornata ci sono 5 applicazioni e giochi che potete scaricare gratis anche se sono in realtà a pagamento.

Ovviamente la raccomandazione è quella di fare molto presto, proprio per non finire a mani vuote. Proprio per voi abbiamo deciso di realizzare un elenco completo con tutti i titoli dei contenuti in questione e con i link per il download diretto dal Play Store.

Articolo precedenteIliad: le due offerte da 4 e 7 euro al mese battono TIM e Vodafone
Articolo successivoVolantino Esselunga: nuovi sconti imperdibili sugli smartphone Android