piston fit 1more

Un nuovo paio di cuffie bluetooth realizzato da 1MORE è in arrivo. Il brand è da sempre attento a realizzare cuffie dalla qualità molto alta ma dai prezzi contenuti. Per questo motivo, sta per lanciare le nuove Piston Fit.

Si tratta della versione aggiornata del modello classico di 1MORE, apprezzato da critica e pubblico per le soluzioni innovative utilizzare. Infatti all’uscita nel corso del 2016, le Piston Fit originali utilizzavano l’inedito Triple Driver. Ora i tempi sono maturi per il rilancio del modello con alcune modifiche sostanziali.

Oggi come nel 2016, le cuffie con cavo non sono più di moda, gli utenti cercano la semplicità di trasporto e la facilità di utilizzo. Per questo motivo, il mondo delle cuffie bluetooth è sempre in evoluzione. Tuttavia 1MORE vuole rispettare le proprie radici ed offrire un prodotti di qualità superiore ad un prezzo più che abbordabile.

Ecco quindi che le nuove Piston Fit BT costeranno circa 30 euro ma saranno dotate di tutte le tecnologia più moderne. Prima di tutto troviamo il Bluetooth 5.0 per una migliore trasmissione dei dati e una maggiore stabilità del segnale.

La cassa sarà realizzata in alluminio e all’interno troverà spazio un driver Titanium Dynamic da 10mm per cuffia. Grazie al supporto magnetico sarà possibile unire le due cuffie per evitare che cadano quando non le si indossano nelle orecchie.

Le Piston Fit saranno adatte anche agli sportivi grazie alla certificazione IPX4 che le rende resistenti al sudore e agli schizzi d’acqua. La batteria garantirà 8 ore di riproduzione musicale e ovviamente saranno supportati gli assistenti vocali come Siri e Google Assistant. Non resta che attendere la data di lancio ufficiale.

 

VIA1MORE
Articolo precedenteSamsung Galaxy Fold: ecco alcuni dei cambiamenti applicati
Articolo successivoHuawei Watch 3 potrebbe essere il prossimo smartwatch dell’azienda