iphone-11-fotocamera-novità-esclusiva-video-caratteristiche-info-ios-apple

Siamo a due mesi dal previsto annuncio di Apple della nuova linea di dispositivi iPhone 11. Davanti a quell’annuncio, YouTuber MKBHD ha messo le mani su modelli fittizi di iPhone 11, iPhone 11 Max e iPhone 11R, fornendo un look più nitido ai nuovi dispositivi.

Nel video, osserviamo da vicino il nuovo design della fotocamera, che ora ospita tre obiettivi su iPhone 11 e iPhone 11 Max. Il nuovo obiettivo dovrebbe essere un obiettivo grandangolare, che consente agli utenti di scattare immagini che includono un campo visivo molto più ampio. Le unità fittizie sono state ottenute da MKBHD di Sonny Dickson.

Iphone 11, ecco come potrebbe essere il prossimo smartphone di Apple

Da notare, i modelli fittizi confermano i rapporti secondo cui l’iPhone 11R adotterà lo stesso dosso quadrato della fotocamera di iPhone 11 e iPhone 11 Max. Ciò è notevole in quanto l’iPhone 11R passerà da una singola configurazione della videocamera a una configurazione a doppia fotocamera, mentre gli altri modelli di iPhone 11 adotteranno una serie di lenti triple.

Ciò che non è mostrato in questo video è il design “glassed glass” che si vocifera per l’iPhone 11. Ming-Chi Kuo ha suggerito questo tipo di design a febbraio, ma non ne abbiamo più sentito parlare da allora. I device inoltre non mostrano l’interruttore muto riprogettato.

Altre caratteristiche di iPhone 11 e iPhone 11 Max includono il supporto per la ricarica wireless bilaterale. Questa funzionalità consente di caricare dispositivi Qi come AirPods posizionandoli sul retro dell’iPhone. Si dice anche che l’iPhone 11 abbia rimosso la tecnologia 3D Touch sensibile alla pressione di Apple.

Articolo precedenteTim cambia ancora il prezzo del servizio Massima Velocità per Super Fibra
Articolo successivoApple Watch: il sensore per la frequenza cardiaca ha salvato un’altra vita