Iliad: utenti felicissimi, una novità migliorerà la rete 4G

Tutti gli utenti Iliad che in questi mesi hanno provato la forza del gestore, sono rimasti contenti sotto tanti punti di vista. Infatti l’azienda è riuscita più volte a raccogliere gli utenti dei grandi gestori che operano in Italia da molto più tempo.

Questo ha permesso dunque una crescita esponenziale del gestore proveniente dalla francia, il quale ad oggi, come fanno sapere i vertici, è un gestore italiano a tutti gli effetti. Iliad ha raccolto 3 milioni di utenti solo nel primo anno di servizio nel bel paese, e ora punta a crescere ancora di più con le sue promo migliori. C’è però una cosa da fare nel più breve tempo possibile, ovvero migliorare la rete 4G.

 

Iliad, gli utenti sono contenti delle nuove promozioni ma aspettano che venga risolto il problema della rete in alcune zone del paese

Tutti gli utenti che hanno scelto Iliad, avevano la grande opportunità di poter risparmiare diversi soldi durante l’anno. E’ infatti innegabile che le migliori promozioni di questo gestore abbiano portato gli utenti a crederci ancora di più.

In tanti hanno scelto la Giga 50, promozione che include 50 giga in 4G con minuti ed sms illimitati ogni mese. Questo però non è tutto, dato che in molti cercano spesso quella che è la qualità in un gestore. Secondo quanto riportato, anche la rete 4G di Iliad sarebbe pronta ad uno stravolgimento totale. Il provider è pronto infatti a sciogliere la partnership con Wind Tre, in modo da creare una rete autonoma ed offrire sempre più possibilità ai suoi utenti.

Articolo precedenteWhatsApp, tra poche settimane scomparirà una funzione dalla chat
Articolo successivoAndroid: 10 app gratuite solo oggi sul Play store, Google impazzisce